immagina Yoongi

4.4K 148 49
                                    

Torni a casa da una pessima giornata di scuola. Pessima perché il solito bulletto l'ha passata a prenderti in giro.
Stai piangendo seduta sul tuo letto quando senti il campanello e ti ricordi che il tuo amico, Yoongi, doveva venire a casa tua per studiare.
Ti asciughi le guance e cerchi di toglierti il mascara colato, ma senza successo.
Scendi e apri la porta.

Y: Ciao! Y/n, ma stavi piangendo?

Tu: Cosa? N-no io...

Y: va tutto bene?

Tu: Io... No Yoongi, niente va bene. Entra.

Lo fai entrare. Era la prima volta che vi vedevate al di fuori della scuola. Avevate iniziato a parlare da poco, una o due settimane circa.

Y:Allora cosa succede?

Tu: hai presente quel bullo di cui ti ho parlato?

Y: cosa ha fatto?!

Tu: Niente che non abbia già fatto... Mi prende in giro e ogni tanto mi picchia ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

Y: Se ci hai fatto l'abitudine, allora perché stavi piangendo?

Non rispondi.
Yoongi ti sposta una ciocca di capelli dal viso e ti sorride dolcemente.

Y: Promettimi che non piangerai più per qualcuno che non merita le tue lacrime.

Tu: Se solo ci fosse un modo...

Y: Ma c'è. Da oggi in poi starò sempre con te e non ti lascerò andare da nessuna parte da sola.

Tu: E se dovessimo incontrarlo? Cosa faresti?

Y: Gli darei una bella lezione. Fidati che dopo ti lascerà in pace.

Ti sorride e tu ricambi il sorriso.

Tu: Grazie Yoongi.

Ti guarda e lentamente si avvicina al tuo viso.
Senti il suo respiro sulle tue labbra.
Per un attimo pensi che non dovresti baciarlo dato che vi conoscete da poco ma poi pensi... MA CHISSENEFREGA!
Ti bacia e decidi di non allontanarti.

Quel bacio è così intenso che non ti accorgi che qualcuno è entrato nella stanza.

X: Y/n, che stai facendo?!

Era tuo padre di ritorno dal lavoro.
Ti eri completamente dimenticata del fatto che fosse l'orario in cui torna a casa di solito.

Tu: P-papà...?!

P: Chi è questo?

Indica Yoongi con un gesto della testa.

Tu: lui è... Yoongi, andiamo a scuola insieme.

P: e per quale motivo lo stavi baciando?!

Tu: Papà! Non puoi intrometterti così nella mia vita privata!

P: invece posso eccome, così come posso sbattere fuori da casa mia questo pervertito!

Tu: MA QUALE PERVERTITO PAPÀ!!

Yoongi è a disagio e si trova nel bel mezzo di una discussione tra te e tuo padre che ha intenzione di buttarlo fuori a calci e che probabilmente già lo odia.

Y: Se do fastidio posso anche andarmene.

Tu: COSA?! NO! Non devi andartene Yoongi, qui l'unico che deve andarsene e lasciarci in pace è mio padre!

P: Non ti azzardare a parlami così signorina!

Tu: Sennò che mi fai?! Non mi importa se mi prendi il telefono, se mi togli la tv o mi vieti di uscire.

P: Ti vieto di rivedere lui. Da quanto tempo va avanti questa storia?!

Tu: Ma cosa stai dicendo? È la prima volta che lo vedo fuori scuola. E comunque non puoi vietarmi di vederlo perché dovresti vietarmi di andare a scuola e non credo che tu voglia farlo.

P: Allora ti cambio scuola.

Tu: Ma ti rendi conto che stai facendo tutto questo casino solo per un bacio!!

In quel momento entra tua madre.

M: che sta succedendo?! Oh ciao Yoongi.

Y: Salve.

P: Tu sapevi che questo pervertito sarebbe venuto qui?!

Tu: Ancora co sto pervertito?! Ma la vuoi smettere di offenderlo!

M: ma perché cosa è successo?

A quella domanda torna il silenzio, finalmente.
Tu guardi tuo padre, tuo padre guarda Yoongi, Yoongi guarda tua madre e nessuno le risponde.

M: Allora?

P: Si stavano baciando.

M: E allora?

Tuo madre è sempre stata un po' più... comprensiva rispetto a tuo padre.

P: Ma come allora?!

M: Non è più una bambina e lo sai bene e poi non è mica la prima volta che bacia un ragazzo!

P: lo so, ma non deve farlo davanti a me.

M: non credo l'abbia fatto apposta... Ora andiamo in cucina ok?

Si allontanano e vi lasciano soli.

Tu: Scusa..

Y: E di che? Tu non hai fatto assolutamente niente Y/n.

Guarda l'orologio.

Y: Oh mio Dio è tardissimo! Scusami Y/n ma devo scappare.

Ti da un bacino sulla guancia e esce di corsa dopo aver preso la sua borsa.

Y: Ci vediamo a scuola!

Tu: Ciao!

Ti sdrai sul letto e ripensi alla giornata che non è andata poi così male alla fine...

Meeh
Scusate se è un po' troppo lungo 😅
Avrei fatto pt.1 e pt.2 ma... Volevo pubblicarlo tutto subito quindi... Sorry~
Annyeonghaseo 😘❤

Immagina BTS❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora