Continuo dell'immagina per _0nlyTaekook_.
Il giorno dopo, lo vedi davanti all'entrata della scuola, come se stesse aspettando qualcuno.
Quando esci, ti viene incontro.
È così bello...
Ti chiedi perché stesse venendo verso di te, non te ne capaciti.Tu: Y-Yoongi... Cos-
Y: Vieni con me.
Ti prende la mano e ti porta dietro la scuola.
Tu: Yoongi, perché mi hai portato dietro la scuola?! Non mi piace qui! Fammi tornare a-
Ti tira a sé e ti abbraccia.
Non puoi che esserne felice dato che è gennaio e nevica (famo finta), e considerato CHI ti sta abbracciando.
Il suo profumo ti invade le narici e tu affondi nella sua giacca imbottita.
Si avvicina al tuo orecchio e ti sussurra qualcosa di incomprensibile prima di cominciare a parlare in modo sensato.Y: Devo parlare con te. Ti va di andare a mangiare qualcosa insieme?
Tu: Come mai ora sei così gentile?
Cerchi di staccarti da lui ma non te lo permette.
Y: Allora vieni?
Finalmente ti lascia andare e ti prende la mano.
Tu arrossisci, ma è difficile notarlo per via della sciarpa che ti copre la maggior parte del viso.Y: Sentiti fortunata. Io non do mai la mano a nessuno.
Tu: Sono speciale?
Y: Si, lo sei.
Continui a chiederti cosa sia successo nel giro di un giorno... Non è da lui comportarsi in quel modo.
Dopo aver mangiato, chiedi a Yoongi di cosa voleva parlarti e lui sembra tornare subito serio.
Y: Vedi, oggi è passato un anno dalla morte di mia sorella minore.
Tu: Mi dispiace, non lo sapevo.
Y: Perché tutti si dispiacciono sempre per qualcosa di cui non hanno colpa?
Tu: Come mai volevi parlarmene?
Y: Perché... Tu le assomigli tanto. Non mi riferisco all'aspetto fisico, ma al tuo carattere.
Le dicevo sempre di voler sposare una donna come lei, un giorno.
Io voglio stare con te.Non sai cosa dire.
Y: Però non pensare che ti stia dicendo questo solo per mia sorella. Quando guardo te, non vedo lei... Vedo te.
Si avvicina lentamente e ti bacia. È il bacio più dolce e delicato che tu abbia mai dato. Così morbido...
Tu: Penso sia un po' presto per parlare di matrimonio.
Vedi Yoongi ridere. È così carino...
Y: Intanto, vuoi essere la persona che mi farà sorridere ogni giorno della mia vita?
Tu: Questa è la miglior non-proposta di matrimonio di sempre. Certo che lo voglio!
Vi abbracciate. Yoongi ti riporta a casa.
Y: Scusa se sono stato un po' troppo freddo con te.
Tu: Non devi scusarti, ti sei fatto perdonare no?
Ti dà un bacio a stampo e va verso la sua macchina per andare a casa.
Y: Buonanotte Jagi.
Tu: Buonanotte Oppa.
The end.
Oh mio Dio da quanto tempo non scrivevo "the end"! 😂
_0nlyTaekook_, ti è piaciuto il capitolo?? Spero di sì.
Come va?
Domani è lunedì... Aiuto.
STAI LEGGENDO
Immagina BTS❤
ФанфикAllora, questa è una raccolta di storie in cui i protagonisti saranno i BTS e tu (Si, proprio te che stai leggendo). 💜⚠RICHIESTE SEMPRE APERTE!!⚠💜 🚫No smut.🚫 Ci sono anche altre cosucce carine:3 IF YOU ARE NOT AN ARMY GO AWAY ❣ #4 in immagina [1...