Immagina J-hope pt.3

1.2K 73 10
                                    

Continuo dell'immagina su richiesta per Taecchinobello.

Dopo la chiamata andate in salotto per fare i compiti.
Ti siedi al tavolo e vedi Hoseok far cadere sul tavolo un quaderno vecchio e quasi del tutto distrutto.

Tu: Cos'è?

H: I compiti. Li ho fatti in classe. Ok non è vero ce li ho fatti da una vita.

Tu: O-ok.

Prendi il quaderno e cominci a copiare tutto. Sei troppo stanca per i compiti.
Quando finisci vedi Hoseok che ti fissa.

Tu: C-che c'è?

H: Voglio morderti.

Tu sbuffi e guardi da un'altra parte.

H: Seriamente, non ce la faccio più Sofia.

Tu: Ma bevuti quel coso nella bottiglia no? Perché devi bere proprio il mio sangue?

H: Perché tu sei così invitante... E poi ti ho detto la storia dei canini.

Ci rifletti su un attimo.

Tu: Quindi sarebbe come se mi stessi chiedendo di... No! Non ci pensare nemmeno! Pervertito!

H: Per te non sarebbe niente di speciale, anzi, sarebbe doloroso

Tu: Non voglio comunque.

H: Ho capito... Pensi che io sia brutto.

Tu: Ma... No! Non è questo!

Lui sorride e guarda in basso.

H: Allora io ti piaccio? Almeno un po'?

Tu: Un po'. Ma questo non ti permette di mordermi. Ci tengo al mio sangue.

H: Dai, ma cosa ti costa? Per favoooore.

Fa la faccia da cane bastonato e ti guarda dritto negli occhi sperando in una risposta positiva.

Tu: Quanto fa male?

H: Mai fatte le analisi del sangue?

Tu: Certo. E le odio.

H: Ok, allora NON è come le analisi del sangue.

Cominci a pensare che Hoseok sia carino. Prima pensavi che fosse solo un playboy che vuole attirare ragazze con la scusa di essere un vampiro, ma, fuori dalla scuola era gentile, divertente, simpatico... Carino, anche.

Tu: E va bene...

Dici per poi aggiungere un "pervertito" sussurrato alla fine della frase.

H: Facciamo così, dato che starai qui fino a domani mattina, e che io ho tempo fino a mezzanotte, ti morderò stanotte.

Deglutisci quando si avvicina al tuo orecchio per sussurra l'ultima parola.

Meeeh

:3 la pt.4 potrei pubblicarla quando esco da scuola, quindi, considerando quanto ci metto a scriverla, verso le due.
Non mi ricordo se quella foto l'avevo già messa :')

Immagina BTS❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora