Immagina su richiesta per armywholovesnewtmas.
Il tuoi amici Hoseok ha detto che vuole presentarti una persona, così ora ti stai preparando per uscire con loro due. Sei sicura che Hoseok vi lascerà soli con una scusa, ma non fa niente. Ti vesti sportiva, non elegante o troppo femminile, non ti senti di star andando ad un appuntamento, quindi non ti comporti come se lo fosse. In realtà non ti va molto di uscire, né di conoscere persone nuove, ma Hoseok ha insistito tanto, quindi hai deciso di andarci.
Finito di prepararti, esci di casa e vai dove avete deciso di vedervi: davanti al parco.
Quando arrivi vedi Hoseok salutarti con la mano e dietro di lui, il suo amico.
Vengono verso di te. Hoseok ti sorride mentre "l'altro" fa un po' il timido. Ti sembra un po' falso e già non vuoi avere niente a che fare con lui, ma ti fai forza e sorridi anche tu.H: Ciao Flo!
Tu: Ciao Hobi!
Hoseok prende il suo amico per le spalle e lo porta davanti a lui facendoti trovare faccia a faccia con lui, fin troppo vicino per i tuoi gusti.
H: Lui è Namjoon!
Nam: C-ciao...
Ti sorride. Non sembra imbarazzato, ma sei sicura che li è. Hai già capito che è uno bravo a nascondere le emozioni.
Noti che ha le fossette e tu ami le fossette. Tutto a un tratto la tua acidità scompare e da spazio a della felicità incondizionata.Tu: Hai le fossette?! Cariiiinooo.
Lo vedi arrossire lievemente.
Tu: Ehm cioè, si insomma... Sono carine, le fossette intendo...
Torni ad essere composta come prima e vai verso Hoseok.
Tu: Cosa facciamo?
H: Siamo al parco no? Andiamo sull'altalena! Flo, ti ricordi quando venivamo sempre qui insieme da piccoli?
Tu: Si, una volta mi stavi per far rompere una gamba.
H: Non sarai mica ancora arrabbiata spero!
Tu: Ovvio che non lo sono! Sto scherzando!
Namjoon resta un po' in disparte.
Sali sull'altalena e ti dimentichi di avere la gonna, anche perché non la indossi quasi mai, ma avevi comprato una gonna stile giocatrice di tennis e volevi metterla, almeno una volta.
La gonna ti si alza e in quel momento vedi Namjoon fissarti. Appena si accorge che lo stai guardando distoglie lo sguardo arrossendo. Tu fai finta di niente e continui a dondolarti, più piano questa volta.Dopo qualche minuto scendi e vai vicino a Namjoon che sembra annoiarsi a morte.
Tu: Ti stai annoiando vero?
Nam: Beh, a volte succedono cose interessanti anche al parco.
Capisci subito che sta parlando della tua gonna e un altro lato di sé ti si presenta in tutta la sua sincerità.
Nam: Scherzo. Tutti pensano che sia un pervertito e nessuno mai vede oltre questo piccolo lato di me, ma io sono così solo all'inizio, per rompere il ghiaccio.
In realtà sono un tenerone.Ti sorride e ti mostra di nuovo le sue adorabili fossette.
Tu: Sai, sei complicato. Di solito sono una che capisce in fretta se una persona può diventare o no mia amica, ma tu mi stai confondendo le idee.
Nam: Beh allora scusami.
Tu: Non scusarti. È bello doversi impegnare ogni tanto. Continua a parlare, voglio cercare di capirti.
Nam: Sono uno che crede all'amore a prima vista. E tu?
Tu: Diciamo che ci credo, ma sono quasi sicura che a me non succederà mai.
Ho bisogno di conoscere bene una persona per potermi innamorare. Tu invece? Ti sei mai innamorato di qualcuno che non conoscevi affatto?Nam: Sempre. Se conoscessi la persona di cui sono innamorato, che divertimento ci sarebbe?
Ti sdrai sulla panchina su cui siete seduti e guardi il cielo attraverso le foglie dell'albero sulle vostre teste.
Nam: Sai, penso che tu debba lasciarti un po' andare.
Tu: Cosa intendi?
Nam: Ci sono altri modi oltre alle domande per conoscere una persona.
Tu: E cioè?
Si avvicina alle tue labbra e ti bacia. Tu rimani sorpresa dal suo gesto ma lo lasci fare. Sei consapevole del fatto che ha ragione quando dice che devi lasciarti andare.
Nam: Non ti ho ancora detto che sei bellissima vero?
Tu: Non ancora.
Ti senti come se Namjoon ti abbia trasferito parte del suo amore attraverso quel bacio così capisci di essere innamorata di lui.
Hoseok vi raggiunge tutto sorridente.H: È andata bene!
Fineee~
Meeeh
armywholovesnewtmas ti è piaciuto? Spero di sì e
spero ti sia piaciuto anche il collage... Il prossimo capitolo sarà il centesimo!!! 🎊🎉
Purple u!!! 💜
STAI LEGGENDO
Immagina BTS❤
FanfictionAllora, questa è una raccolta di storie in cui i protagonisti saranno i BTS e tu (Si, proprio te che stai leggendo). 💜⚠RICHIESTE SEMPRE APERTE!!⚠💜 🚫No smut.🚫 Ci sono anche altre cosucce carine:3 IF YOU ARE NOT AN ARMY GO AWAY ❣ #4 in immagina [1...