Immagina su richiesta per Army_banewood.
Stai camminando mano nella mano con Yoongi per le strade di Seoul.
Questo non accade spesso ma oggi lui è di buonumore.Tu: cosa facciamo oggi Oppa?
Y: Tu cosa vuoi fare?
Tu: Senti, se te l'ho chiesto vuol dire che voglio una risposta non credi? Quindi rispondimi.
Y: Io voglio dormire.
Tu: Ma si, mettiamoci a dormire qui sul marciapiede no? Tanto è comodissimo.
Y: Eh, ma lo vedi! Mi hai chiesto di risponderti e io l'ho fatto. Non ti sta mai bene niente.
Non state litigando.
Episodi del genere si verificano tutti i giorni tra voi.Y: Allora cos-
Si interrompe quando gli gridi un "guarda!" indicando una cosa che era caduta da un albero.
Ti avvicini e vedi che è un uccellino.Tu: Awww ma è adorabile!!
Guardate in alto per vedere dov'è il nido, ma non c'è niente.
Tu: Oppa, non possiamo lasciarlo qui!
Y: Non puoi portarlo in casa nostra.
Tu: Ma guardalo!
Uccellino: Cip!
Y: Jagi...
Tu: Ti preeeego!
Fai la faccia da cane bastonato mostrando a Yoongi il piccolo volatile che tieni tra le mani a coppa.
Y: E va bene!
Tu: Si!!! Grazie grazie grazie!!!
Saltelli intorno a lui e gli dai un bacio sulla guancia.
Tornate a casa e cercate un posto dove metterlo.Tu: Dici che va bene uno scatolone?
Y: Non ho mai visto un piccione in uno scatolone.
Tu: Non è un piccione!
Y: Comunque non sarebbe normale.
Tu: Però ci tocca arrangiarci per adesso. Dovremmo dargli un nome!
Yoongi ti lascia a lavorare sulla "cuccia" e si siede sul divano cominciando a guardare il telefono annoiato.
Y: Ma se non sai nemmeno se è maschio o femmina?
Tu: È maschio.
Yoongi si gira verso di te corrugando la fronte.
Y: Come fai a saperlo?
Ti avvicini a lui lentamente e con la voce più bassa e seria che riesci a fare gli sussurri: Google.
Y: Allora lo chiamiamo infires.
Tu: No.
Tu: Swag boy?
Tu: No.
Y: J-hooooo-
Gli metti una mano sulla bocca per fermarlo.
Tu: No. Si chiamerà Xiumin.
Y: Sono offeso. Molto.
Tu: Sto scherzando!!! Swag boy è carino dai.
Y: Yoongi felice.
Ti sorride avvicinandoti a te.
Y: Ho la sensazione che Swag boy rimarrà con noi per mooooolto tempo.
Tu: Sarà nostro figlio, fino a quando non ti deciderai a diventare padre.
Ti guarda dritto negli occhi. Non hai idea di cosa potrebbe dire o fare.
Ti mette le mani sui fianchi e fa scontrate i vostri corpi.Y: Guarda che non ci metto niente piccola-
Tu: Yoongi!
Y: Che c'è?!
Y: Non davanti al piccolo!
Si gira verso Swag boy per poi trascinarti in camera.
Meeeh
Army_banewood spero ti sia piaciuto. Non aggiornavo da tanto ma sono ancora viva. Stanca, ma viva.
Non so quando riaggiornerò but non penso che sarà tra molto tempo, almeno spero.
Love u 😘
STAI LEGGENDO
Immagina BTS❤
ФанфикAllora, questa è una raccolta di storie in cui i protagonisti saranno i BTS e tu (Si, proprio te che stai leggendo). 💜⚠RICHIESTE SEMPRE APERTE!!⚠💜 🚫No smut.🚫 Ci sono anche altre cosucce carine:3 IF YOU ARE NOT AN ARMY GO AWAY ❣ #4 in immagina [1...