7.Tu ascolta!

77 3 0
                                    

(ISABELLA'S POV)

Trovai un posto per parcheggiare al centro commerciale, andai a prendere Katrina e aspettai Jason.

"Dove andiamo?"chiese.

"In qualsiasi posto. Non ho bisogno di vestiti, voglio prenderli per voi due."

"Questo è il tuo modo per dirmi che i miei vestiti fanno schifo ?" chiese. Io ridacchiai.

"No! Tu hai pochi vestiti per uscire."

"Perché non esco mai."

"Beh, questo cambierà." dissi, lui sorrise. Presi la sua e la mano di Katrina e praticamente li trascinai dentro Hollister.

"Questo negozio è gay." Jason affermò, beh probabilmente era Drew perché stava facendo il carino.

"Drew ?" Lui annuì. "Okay, stavo solo controllando. E sarai sorpreso quando vedrai quanto starai bene in questi vestiti."

"Davvero ?" chiese.

"Sì! Guardati, fratello!" lui accennò un sorriso.

"Mi aiuti a scegliere ?" chiese. Annuì e afferrai la mano di Katie.

"Misura di pantaloni ?" chiesi. Lui si strinse nelle spalle. "Bene, di che misura sono questi ?" Gli indicai i pantaloni che stava indossando. Si stinse nelle spalle di nuovo. Sospirai. "Girati" dissi. Lo fece e io feci per tirare già la sua cintura per vedere che misura era.

"Woah, lì, piccola!" disse e afferrò le mie mani.

"Calmati, ragazzo! Sto solo controllando la taglia." dissi. Lui rise e lasciò le mie mani.

"48." affermai. "Ok vai in giro e chiamami se trovi dei pantaloni che ti piacciono." dissi e lui annuì.

"Ok Katie, andiamo a cercare delle magliette." dissi. Noi ci dirigemmo verso dove si trovavano le t-shirts e lui dove c'erano i pantaloni.

"Questa qui." disse lei e indicò una maglietta rossa abbottonata. Davvero carina. Immaginai che lui portasse una taglia media e così ne presi una. Prendemmo un paio di altre magliette per lui e andammo a vedere come stava.

Lo vidi che stava lì a ridere con il suo braccio attorno ad una ragazza. Si chinò e iniziò a pomiciare con lei.. nel negozio. Con la coda dell'occhio vidi Katrina alzare lo sguardo per vedere quale fosse stata la mia reazione. Io mi girai solamente e andai a vedere il reparto per le ragazze. So che ho conosciuto lui solamente un paio di giorni fa, ma, per qualche ragione, sembra che lo conosca da sempre e un po' mi piace, quindi vedere quello non mi ha fatto sentire bene. Katrina lasciò la mia mano.

"Hey gattina." lo sentì dire.

"Io e Bella ti abbiamo preso le magliette."disse sottolineando il mio nome.

"Okay, sarò lì tra poco. Vai con Bella." disse. Idiota.

"Chi sei?" chiese.

"Ja-" "Non tu." lo bloccò. Mi girai, fingendo di star guardando dei pantaloncini quando in realtà stavo guardando cosa Katrina stesse facendo. Aveva le sue mani sui suoi fianchi mentre fissava la ragazza con cui era Jason. "Chi sei ?" indicò la ragazza.

La ragazza s'inginocchiò davanti a lei. "Ciao piccola, sono Stacy." disse. Era bionda, sembrava un po' arrogante, se lo volevate sapere.. finte extensions, un sacco di trucco e quasi senza vestiti.
"Solo Bella mi chiama piccola." disse Katrina.

"Aw, e perché io non posso ? Non siamo amiche ?" sorrise, ancora in ginocchio davanti a lei.

"No." affermò. Soffocai una risata. Questa piccola ragazza è brava.

Out of my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora