PROLOGO.

166 4 1
                                    

No POV

Fanculo tutto. Fanculo la vita. Fanculo il mondo. Queste stronzate accadono sempre a causa mia. È sempre colpa mia e della mia stupidità.

"Ma forse non è stata colpa mia"

"Sì, che lo era, idiota. Tu hai fatto questo."

"No. Non-"

"La realtà è che tu eri lì e loro sono morti. Non torneranno mai."

Lei vide una luce intensa. I suoi occhi si spalancarono e chinò la testa sul volante. L'impatto fu veloce. Come se non fosse successo nulla. Si sentì come se stesse fluttuando.
Atterrò poi su qualcosa di duro. La strada.

"Signorina ! Signorina ! Si sente bene ?" sentì un uomo domandarle. "Chiama il 911 !"

Lei era a terra, i tagli sulla sua pelle. Sentì poi le sirene. Cosa stava succedendo ?

"Bella !" sentì un grido in lontananza. "Svegliati ! Svegliati Isabella !" sentì di nuovo. "Cos'è successo ?!"

"E' stata colpita. È stato un incidente frontale. La portiamo in ospedale, ora"  le voci stavano lentamente svanendo.

"Lei starà bene ?" chiese una voce leggera.

"Sì, se la caverà"

———————
Salve,
ho letto questa storia un po' di tempo fa su Wattpad ma purtroppo non erano presenti tutti i capitoli,o almeno io non sono riuscita a trovare una versione integrale,perciò mi impegnerò per riuscire a farlo io.La storia è divisa in due parti,che ovviamente proverò a postare detto questo non mi resta che dire che la storia è molto bella,o almeno a me è piaciuta,e vale la pena seguirla.

Out of my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora