Rose 🦁
Quello che disse mia madre il giorno prima non riuscivo a dimenticarlo, incinta... da due settimane...
Papà non lo sapeva, anche se l'ha prese abbastanza bene, Hugo era sconvolto, proprio come me, era sera e stavo in uno di di quei letti scomodissimi quando sentì la porta scricchiolare, guardai Lysander che come al solito dormiva -Lys, Lys svegliati!- cercai di urlare mentre sussurravo e gli lanciavo un cuscino in testa -Cosa vuoi Rose?- mi chiese mettendo la testa sotto al cuscino -Lysander svegliati, non lo senti?- e in quel momento mentre facevo quella domanda la porta si aprì del tutto e entrarono un bel po' di persone... indovinate chi? Ma i miei ADORATI cugini è ovvio, c'erano tutti più Scorp, Michele, la odiavo anche di più di prima ma dettagli, Hugo ovviamente, Alice e Franck Paciock, Alice teneva la mano in quella di Albus e questa cosa un po' mi infastidiva ma non dissi niente, mentre Franck era sempre stato un po' nostro amico, anche perché venivano spesso alla tana a volte anche per Natale, e avevano ricevuto più di una volta il maglione marca Weasley, quindi ormai erano dei nostri.
-Buon compleanno Rosie, siamo in ritardi di...- disse il più grande dei Potter guardandosi l'orologio -...cinque minuti, ma spero che non ci vorrai uccidere per questo-
Era il mio compleanno, come avevo fatto a dimenticarlo?
-Ragazzi, qui c'è chi vorrebbe dormire- si lamentò Lysander rigirandosi nelle coperte.
-Alzati dormiglione- gli dissero in coro i fratelli Potter andandogli in contro per buttarlo giù dal letto, come facevano a parlare sempre insieme?
-Buon compleanno amore-
Grazie al cielo, qualcuno che capiva che piombare nella mia "camera" di notte non fosse così appropriato, infatti mi fece una faccia mortificata.
-Rose, andiamo, devi vestirti-
Mi disse la bionda
- Vestirmi per cosa?- chiesi io non capendoci nulla per il sonno
-Per la festa, è il tuo compleanno e lo vuoi passare in un letto in pigiama?-
Beh l'idea era quella...
-dai muoviti- mi dissero Dom e Lils prima di scaraventarmi giù dal letto.§§§§§
Circa un ora dopo io, Alice, Domi, Lily, eravamo fuori dalla sala comune grifondoro vestite di tutto punto, quei tacchi avrebbero potuto uccidere, ne sono sicura.
-Andiamo, i ragazzi ci aspettano alla serra- volevano seriamente fare una festa nella serra?
-Scusate ragazze, ma non mi è chiara una cosa, chi è che ci aspetta?- gli chiesi ignara di tutto
-Ehm...diciamo che ci aspettano metà delle persone dal quinto anno in su- mi rispose la bionda.
-Beh Dom, mi dispiace informarti che non credo ci staremo tutti in una serra...- la informai -Infatti Rose, andremo alla serra per incontrare i ragazzi poi raggiungeremo gli altri alla vera festa- mi stava nascondendo qualcosa... -e la festa dove sarebbe?-
Le chiesi ancora non capendoci niente
-Questo Rose lo scoprirai, anche perché se te lo diciamo non vorrai più venire- intervenne Lily.§§§§§§§
Eravamo nel corridoio davanti alla porta della serra numero sei, o sette, non ricordo... comunque, Domi si fece avanti bussando sulla porta con una specie di codice segreto, e il più grande dei Potter gli aprì la porta, lei gli stava sorridendo e per entrare spalancò la porta, vedendo la mano di James stretta in quella di Michele... il sorriso le si congelò sulle labbra, fece finta di niente e cammino avanti raggiungendo il fratello seduto sul tavolo... ok qui c'era qualcosa di strano, molto strano...
Dentro la serra c'erano tutte le persone che c'erano in infermeria un'ora prima
-Forza Rose, metti questa- Fred si avvicinò con una bandana mimetica in mano, dovevo metterla sugli occhi? Rovinando tutto il mio trucco? Ma si perché no...
Feci per prenderla quando una mano svelta mi fermò-E no bella, non rovinerai il tuo trucco- disse la bionda -Avete idea di quanto io ci abbia messo a fare quelle cavolo di righe di Eye-liner ?- disse poi guardando il resto dei cugini, amici, o chiunque ci fosse.
-Mi dispiace sorellina- cominciò Louis -Deve metterla- ecco, avevo giusto un po' di paura per quello che sarebbe potuto succedere, ma non mi importava più di tanto, era il mio compleanno e dovevo divertirmi.
Presi la bandana e me la legai intorno alla testa, non vedendoci più niente mi aggrappai alla prima cosa che trovai, era Michele, ma dico con tutte le persone che c'erano in quella stanza, proprio la peggiore?
-Oh scusami non volevo pestarti il piede con il tacco- disse lei dopo avermi "accidentalmente" ucciso un piede con il tacco della sua scarpa vertiginosa. -Oh, non ti preoccupare, non mi hai fatto niente.- Mi affrettai a dirle per poi allontanarmi, anche se non ci vedevo niente...
YOU ARE READING
Amore A Seconda Vista || Scorose
FanfictionSOSPESA Rose, dopo che Scorpius l'ha invitata ad uscire, comincia a riflettere sul perché gli abbia detto di no e a quanto pare si piacciono a vicenda, cominceranno ad uscire e a conoscersi. Poi però l'arrivo di una ragazza rovinerà l'anno ai nostri...