Gemelli?

41 1 0
                                    


Rose 🦁

Ci trovavamo tutti al campo dà Quidditch per le selezioni.
James non faceva che ripetermi che era lui il capitano e io puntualmente lo zittivo.
Dopo aver visto come giocavano alcuni ragazzi del sesto , settimo e quinto anno, alla fine rimasero solo: Alexander Brown, e Christopher Jones.
Alexander avrebbe preso il mio posto, mentre Christopher quello di Lily da portiere. Se la cavavano abbastanza bene, anche se Roxanne era pronta a criticare ogni loro passo falso, tipico.

-Alex, sei entrato in squadra!- esultò Fred andando a dare una pacca sulla spalla all'amico.
-Si, Beh, in realtà, non sono entrato in squadra, sostituisco Rose...- disse indicandomi da lontano convinto che io non li sentissi.
-Beh, comunque il tuo sogno si è realizzato, no? Era da quando ci conosciamo che volevi fare il cercatore...- a quelle parole, mi sentì in colpa, Alexander aveva la mia età, e da quando al secondo anno mi hanno presa nella squadra, nessuno ha più preso il mio posto. Mi sentivo un po' in colpa... per colpa mia lui non aveva potuto giocare per tutto questo tempo, il fatto di fare giocare qualcun altro per una volta non era poi così male.
Dopo aver finalmente saputo che erano in squadra, Chris e Alex si diedero una specie di cinque, o una stretta di mano...una via di mezzo... quella cosa che fanno i maschi...

-Ragazzi...andiamo a dormire?- chiese Dominique che intanto stava barcollando dal sonno attaccata a James.

-Beh...ora, direi che possiamo andare no?- concordò con lei Roxanne.

-No.- disse secco James.

-Come scusa?- chiedemmo noi stupite, non dormivamo da un bel po', il sonno cominciava a farsi sentire...

-Fred, Louis, accompagnate Rose e Lily in dormitorio, poi tornate qui. Dobbiamo fare gli allenamenti.- Beh, a noi era andata bene.

-Hey!- gli urlai quando capì quello che aveva detto. -Non abbiamo bisogno che ci accompagnate. Ci andiamo da sole.- quasi gli urlai mentre cominciavamo a camminare.

-Non credo proprio Rosie...- mi disse Louis mettendosi alla mia sinistra mentre Fred si metteva alla destra di Lily.

-Perché?!- sbottò Lily senza fermarsi e continuando a camminare.

-Perché si.- odiavo quella affermazione, non significa nulla.

_____________

Superata la signora grassa, si videro sul divano in tutta la loro "Bellezza" dei rari esemplari di Albus Potter e Scorpius Malfoy che dormivano tipo sacchi di patate buttati a caso. Non avevano neanche avuto le forze di ritornare nella loro sala comune.

-Volete anche entrare nella nostra camera?!- chiesi a Fred e Louis scontrosa.

-Si.-

Essendo nel mezzo fra le scale e l'entrata del dormitorio, io e Lily ci affrettammo a spingerli via e chiudere il riquadro della signora grassa.

-Ben fatto cugina.- ci battemmo un cinque e ci girammo verso la sala comune.
Scorpius e Al dormivano ancora, così prima di andare nella nostra camera, diedi un bacio sulla fronte al biondino, che sembrò sorridere nel sonno.

Harry

-Ginny...dovremmo dirlo a Ron e Hermione.-

Amore A Seconda Vista || Scorose Where stories live. Discover now