Allora, innanzitutto dico che odio quando mi arrivano le notifiche delle ff e credo che siano capitoli, quindi sorratemi, però dovevo farlo, grazie.
Volevo solo dirvi, i prossimi 2/3 capitoli saranno un po' più difficili da scrivere, quindi probabilmete usciranno molto raramente.
Io cerco di scrivere il più possibile, solo che quest'anno mi devo impegnare un sacco anche per recuperare nel secondo quadrimestre *piangisce*...PHUAHAHAHA, ma chi voglio prendere in giro.
Sono stata bocciata in prima media (ve lo dico perché mi sto annoiando ma va beh) adesso faccio la seconda, per chi è stato bocciato/a potrà capire le mie preoccupazioni.
Quindi credo che forse mi impegnerò.
*fa segno di no con la testa per fare capire che non è vero*Intanto vi consiglio di leggere la mia altra Scorose "cercando il senso della vita".
Praticamente scorpius è "depresso"perché sua madre è morta, poi Rose ha baciato un altro ragazzo quando stavano insieme e blah blah blah...
E ci sarà (per qualche capitolo eh) anche la Scorbus, visto che non credo che per ora potrei cominciarne una solo Scorbus e mi andava di scriverne una. Va beh ci siamo capiti...
Solo che poi mi dispiacerà un sacco farli lasciare *piangisce di nuovo*Quindi non vi preoccupate, LA CONTINUO LA STORIA, però ci vorrà un po' di tempo per i prossimi capitoli.
Graziepregociao.
Vvb G🌤E comunque siamo arrivati tipo a 200 visualizzazioni aaaaaaah hsbshsbsjahdhsbakavsjzbzhshsjssbz
Si capisce che sono contenta?
Okay. Credo di sì.Ciao. Sta volta per davvero.
Hhehehehehehehehehehehheheheehheheheheheheheheheheheheheheheheehehehe. Ciao.
💚Okay, ma se io facessi tipo una solangelo, qualcuno se la cagherebbe?
No perché mi piacerebbe un sacco, però ho già un sacco di "storie" ancora aperte...boh voi che ne pensate??💚
YOU ARE READING
Amore A Seconda Vista || Scorose
FanfictionSOSPESA Rose, dopo che Scorpius l'ha invitata ad uscire, comincia a riflettere sul perché gli abbia detto di no e a quanto pare si piacciono a vicenda, cominceranno ad uscire e a conoscersi. Poi però l'arrivo di una ragazza rovinerà l'anno ai nostri...