Scorpius 🐍Stavo per morire...non riuscivo a parlare...stavo per morire, se non fosse stato per Harry adesso non sarei qui...
Dopo circa cinque minuti, dopo che Harry aveva finito di parlare a quella psicopatica e lei lo aveva insultato, mi alzai dalla sedia vicino al letto di Rose, volevo andare a ringraziare Harry, mi aveva salvato la vita...
-G—grazie...- lo guardai e senza neanche rendermene conto mi scese una lacrima.
-Non preoccuparti Scorpius...piuttosto, Rose, perché ce l'aveva con te?- in realtà neanche io lo sapevo, ero curioso di sapere perché quella tizia avesse appena cercato di uccidermi...
Ma Rose non rispondeva...perché non rispondeva?
All'improvviso la vidi tenersi il braccio con la cicatrice, quello era più o meno normale, si insomma, capitava spesso che gli facesse male, ma la cosa più strana era che anche a Harry faceva male la cicatrice...Spalancò gli occhi guardando quelli di zia Jinny che intanto era diventata più pallida del solito.
-Rose...- mi avvicinai a lei quando vidi che il dolore non gli era ancora passato.
-Scorpius...- sembrava un dolore lancinante a giudicare dalla sua espressione...
L'infermeria che intanto aveva assistito a tutto disse -Basta mi sono stufata, chiamo la preside...- si mise a camminare verso l'uscita per andarla a chiamare. -Potter, si sieda se non vuole svenire anche lei...-
-Rose...che sta succedendo?- le chiesi preoccupato, si insomma, una tizia francese prima mi schianta e poi cerca di uccidermi...ero spaventato, soprattutto perché a Harry faceva male la cicatrice...
Rose 🦁
Non capivo più niente, mi faceva malissimo il braccio, non mi aveva mai fatto così male, la cosa più spaventosa era che anche a mio zio Harry faceva male la cicatrice...
Vedevo tutto offuscato, credevo di star di nuovo per svenire, ma non succedeva, sinceramente l'avrei preferito...
-Rose...che sta succedendo?- Scorpius sembrava agitato, intanto tutti i mie cugini erano di nuovo a circondare il mio letto.
Zia jinny era da Harry, che intanto sembrava soffrire come me.Le lacrime scendevano dai miei occhi senza neanche che me ne rendessi conto...
-Expulso!- sia benedetta la persona che mi ha fatta svenire.
Aprì gli occhi e mi ritrovai in un bosco, legata ad un albero...davanti a me c'era una figura incappucciata con una maschera, un mangiamorte, pensai.
-Rose dove sei?- la voce di Lys mi fece sobbalzare e allora cominciai a chiamare aiuto, aiuto che però non arrivò mai... -Avada Kedavra- di nuovo buio totale...
-Rose!-
-Rose!-
-Rose svegliati!-Mi svegliai sdraiata nel letto dell'infermeria mentre Albus mi scuoteva per farmi svegliare, mi misi seduta e essendo la prima persona che vidi, l'abbracciai.
Di nuovo le lacrime scendevano senza neanche che me ne rendessi conto, bagnando la camicia del malcapitato che stavo abbracciando...-Rose, è solo un sogno!- pf...certo e da quando i miei sogni erano uguali a quelli di Lys?
-Non era solo un sogno Al, ne sono sicura.-
-Beh allora cos' hai sognato?-
-Un...un mangiamorte...credo.....eravamo in un bosco....come nel sogno di Lysander....mi ha uccisa...-
YOU ARE READING
Amore A Seconda Vista || Scorose
FanfictionSOSPESA Rose, dopo che Scorpius l'ha invitata ad uscire, comincia a riflettere sul perché gli abbia detto di no e a quanto pare si piacciono a vicenda, cominceranno ad uscire e a conoscersi. Poi però l'arrivo di una ragazza rovinerà l'anno ai nostri...