Era una tranquillissima serata d'estate del 2012. Andai alla festa di compleanno di una mia amica, la quale disse che dopo l'evento ci saremo recate a fare un giro per il centro, spostandoci dal luogo in cui eravamo situate. Fu una cena abbastanza tranquilla, e noi tutte ci divertimmo tanto, tra regali consegnati e battute molto squallide. Arrivò il fatidico momento in cui uscimmo e ci incamminammo per andare verso il centro città, ma mentre passeggiavamo lungo la stradina che porta fuori dal luogo dove abbiamo svolto il compleanno, un ragazzo sconosciuto colpí per sbaglio il mio braccio sinistro. Questo fatto si é svolto con il susseguirsi di momenti in brevissimo tempo, perché subito dopo che colpí il mio braccio, mi voltai verso di lui, mentre lui verso di me. Quando lo guardai negli occhi, vidi una cosa che non avevo mai visto prima, un grandissimo fascino in esso, ma soprattutto quel qualcosa che mi diede la forza di fargli un piccolo sorriso per mostrargli che ero molto interessata ad esso. Lui, stranito dalla cosa, per qualche secondo fece finta di niente, ma mentre si allontanò pian piano riuscí a notare in lui un certo sguardo molto determinato, ma soprattutto intrigante e meravigliosamente bello. Purtroppo, dopo questi secondi, arrivò il momento in cui lui voltò lo sguardo verso i suoi amici, ed io verso le mie. Stiedi tutta quella sera a pensare chi potesse essere il misterioso ragazzo dal fascino intrigante, dallo sguardo meraviglioso. Le mie amiche pensarono che io e lui ci conoscessimo giá, mentre quei momenti sfuggenti furono la prima volta che lo vidi in tutta la mia vita. I due, tre giorni seguenti stiedi tutto il tempo a pensare a questo misterioso ragazzo, a chi potesse essere, ma soprattutto perché fosse cosí bello. Però, visto che non potevo starci a rimurginare e rimurginare per tutta la vita, decisi di lasciar perdere quella storia, e far si di andare avanti nel futuro.
STAI LEGGENDO
Unbreaking Heart
RomanceIn questo libro parlerò di tutte le mie avventure, da quando ero un po piú piccola (alcuni accenni) fino ad arrivare ad ora, insieme ad un ragazzo speciale, che ormai fa parte totalmente della mia vita.