Capitolo 15: La Resa dei Conti

5 1 0
                                    

La semplice "storia" con Antonio rimase acqua passata, perché la mia testa era ormai occupata da un altro ragazzo, perciò, decisi di non seguire piú l'animazione e stare a giornate con Yuri, Andre e Loris. Purtroppo, mi giunse la notizia che Loris sarebbe partito il giorno seguente, mentre Andrea partí proprio quel giorno. Le giornate che tanto amavo si giunsero al termine, allora decisi di rivederli prima che partissero. Il pomeriggio andai io da loro, mentre la sera vennero loro da me. Durante quel pomeriggio intrepido, ci misimo sdraiati sulla spiaggia, come sempre io e Loris abbracciati, e, pur ritrovandoci quasi labbra con labbra, nessun dei due ebbe il coraggio di fare il grande passo, lui per la vergogna, io per la paura che mi potesse rifriendzonare. In pratica, eravamo a 2 passi dal baciarci, ed io, tutt'oggi, mi lamentai di non esser stata in grado di muovere quella cavolo di testa verso lui. Ma il culmine della giornata si fece avanti la sera dell'11 agosto 2017. Eravamo in tre, sulla spiaggia, e stavamo chiacchierando. Verso le 10-11 ci misimo sopra gli asciugamani, distesi, attendendo le stelle cadenti, perché se ne videro poche fino ad allora. Perciò, io e Loris sempre abbracciati, ci misimo nello stesso asciugamano, scherzando, stuzzicandoci, e giocherellando tra di noi. Non stava succedendo niente di che, stavamo tranquillamente parlando di come ci fossimo divertiti queste serate tra di noi, di come ci mancheremo a vicenda, quando d'improvviso Yuri si sentí male, si mise in disparte e ci lasciò soli. Eravamo io e Loris, da soli, davanti a un cielo stellato, come se tutti i miei sogni si fossero avverati, cosa potevo desiderare di piú? Ad un certo punto, ci voltiamo entrambi verso il cielo, pieno di stelle, quando, all'improvviso apparve una stella cadente cosí luminosa, cosí bella, cosí piena di luce, ed espressi l'ultimo mio sogno, che sarebbe stato quello di trovare un ragazzo degno di chiamarsi "ragazzo", affettuoso, pieno di vita, ma soprattutto fedele. Mi girai verso di Loris, tutta felice di aver visto una stella cosí bella dopo tanto tempo, lui si girò verso di me, ed a quel punto finalmente, il mio sogno si avverò, avevo veramente realizzato tutto quello che volevo, era seriamente diventato mio, ed ormai, non me lo avrebbe piú levato nessuno. Era stato un semplice, ma lungo bacio, racchiuso di emozioni, pianti, gioie, e tutto ciò che possa esistere di positivo, solo per il fatto che tutto ciò che provai quella sera, so per certo che non lo riproverò mai piú con nessun'altro.
Io e lui, adesso siamo attualmente fidanzati, entrambi felici, fedeli e completamente innamorati, ma ciò che vi voglio insegnare da tutte queste mie parole é di non arrendervi mai, perché anche se una cosa può sembrare impossibile, molte volte si rivela a voi nel migliore dei modi, ma naturalmente, non sono casi rari, però siamo esseri umani, possiamo lottare fino ad un certo punto, prima o poi basterá aspettare, perché non possiamo essere sempre noi a fare il passo avanti.
Dopo un po di tempo, abbiamo capito anche che ci eravamo giá conosciuti, prima di quanto potevamo immaginare, perché lui, proprio lui, era il ragazzo del campino, il mio primo grande amore.

Unbreaking HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora