Passata una settimana da quel "tragico" evento, decisi di provare in qualche modo a dimenticarmi di lui. Un giorno mi chiese di uscire, ed io accettai come tutti gli altri. Arrivata, mi chiama, e mi dice che invitava pure un suo amico a giro con noi due, ed io, da brava ragazza, accettai. Questo suo amico si chiamava Fabio, era un ragazzo di 18 anni che quello stesso mese ne avrebbe compiuti 19, era magro, ed era molto carino. Loris gli diede il mio numero, e quella sera Fabio mi scrisse, dicendomi che ero molto carina, ed io ringraziai, concordando lo stesso di lui. Ci scrissimo per 2 giorni, fino ad arrivare al piacerci entrambi. Il secondo giorno mi scrisse, e mi chiese di voler essere la sua ragazza, ed io, ingenua, accettai, non avendo idea delle conseguenze, anche se fu un ottimo metodo per scordarmi della cotta per Loris. Passammo un mesetto tra amoreggiamenti, incontri, uscite e il suo compleanno, che si rivelò una serata abbastanza divertente in compagnia della sua famiglia, o perlomeno meglio di come me la potevo aspettare, infine Loris ormai era acqua passata, ma non del tutto, perché rimase comunque il mio migliore amico, e mi aiutava qualsiasi cosa facessi. Anche se avevo alcuni sospetti su di lui, adoravo uscire con Loris e lui, o semplicemente loro due da soli, uno per volta, perché comunque erano due ragazzi abbastanza per bene, anche se molto piú grandi di me. Una cosa che notai molto strana dopo il primo mese, fu che ero molto piú gelosa di Loris che di Fabio, eppure non pensavo che potevo amarlo cosí tanto da superare pure il mio ragazzo. Lasciai perdere questa cosa, ma i miei sospetti su Fabio diventavano sempre piú fondati, dopo che gli presentai due mie amiche. Lui guardava sempre Giulia, era fisso con lo sguardo su di lei, non riuscivo ancora ad avere sospetti, come se non me ne importasse niente di lui. Era odioso comunque quando lo faceva, perché dovresti avere una ragazza se poi vai a guardare le altre? Lasciai perdere l'argomento, decisi di organizzare una giornata con la mia migliore amica a Mirabilandia, e cosí fu.
STAI LEGGENDO
Unbreaking Heart
RomanceIn questo libro parlerò di tutte le mie avventure, da quando ero un po piú piccola (alcuni accenni) fino ad arrivare ad ora, insieme ad un ragazzo speciale, che ormai fa parte totalmente della mia vita.