Capitolo 7.
La mattina dopo Harry si svegliò e cercò di capire perchè si trovasse nella stanza del ragazzo biondo, ma non voleva svegliarlo per questo lasciò che riposasse tranquillamente.
Non avevano lezione quella mattina, anche se Harry non ci sarebbe andato lo stesso il ragazzo biondo aveva tutto il tempo di riposare, sembrava che per stargli vicino avesse passato delle ore sveglio e aveva delle occhiaie ben visibili sotto gli occhi.
Senza pensarci troppo si avvicinò a lui e gli passò un braccio attorno ai fianchi abbracciandolo, un lieve sorriso comparve sul suo volto, ma ancora non immaginava che quella giornata non sarebbe finita per niente bene.
Delle voci provenienti dalla sala comune fecero scattare sull'attenti Harry.
«Signora Malfoy, Draco sta ancora riposando»
«Devo portare per qualche ora, Draco a casa. Avvisate Piton» vedendo la maniglia abbassarsi Harry prese il suo aspetto di pantera e si appoggiò a Draco senza pesare troppo su di lui mentre annusava l'aria e ringhiava sommessamente, conosceva bene quell'odore orribile, la persona che stava entrando nella stanza non era chi diceva di essere.
Draco aprì lentamente gli occhi e vedendo Harry trasformato e la madre entrare nella stanza si mise seduto accarezzando la testa dell'animale per tranquillizzarlo senza, però, riuscirci.
«Dobbiamo andare a casa, Draco» disse lei.
Harry si mise tra di loro ringhiando e la donna fece un passo avanti, ma doveva agire perchè sapeva che la pozione non sarebbe durata a lungo e non ne aveva altra con sé.
Nonostante tutto provò a fare il giro largo ed Harry gli saltò sopra ringhiando a pochi centimetri dalla sua faccia.
Severus che era stato chiamato da Blaise e Pansy entrò nella stanza e vedendo Harry sopra la donna fece per farlo spostare, ma notò che qualcosa stava cambiando nel suo volto e sembrava che si stesse sciogliendo e capì perchè lui avesse reagito in quel modo.
«Adesso ci pensiamo noi, lascialo andare» Harry osservò Piton e si spostò molto lentamente, ma appena Lucius fece per estrarre la bacchetta gli morse la mano stringendola tanto forte da sentire sotto i suoi denti le ossa spezzarsi.
Non ingerì il sangue che era uscitò da dove aveva affondato semplicemente lo lasciò cadere dalla sua bocca mentre lo fissava, se gli avesse dato ancora motivo di attaccarlo questa volta non si sarebbe fermato e l'avrebbe ucciso.
L'uomo gli legò le mani dietro la schiena mentre Draco scendeva dal letto e andava ad abbracciare la pantera asciugandole la bocca dal sangue: «Grazie per avermi diffeso di nuovo»
Quando nella stanza rimasero solo loro due, Pansy e Blaise, il ragazzo riprese il suo aspetto umano e abbracciò Draco cercando un po' di riparo cosa che lui non gli negò.
Per diversi minuti il ragazzo biondo coccolò Harry lasciando che si calmasse.
Pansy li osservò preoccupata, non aveva mai visto il ragazzo dagli occhi di giada ridotto in quello stato.
Harry si riprese quasi subito, Draco lo prese per mano e lo portò sul letto e poggiando la schiena contro il muro lo fece sedere tra le sue gambe abbracciandolo.
Non dissero niente semplicemente rimasero in quella posizione a lungo e alla fine Harry si addormentò tra le braccia di Draco che senza svegliarlo lo distese sul letto lasciando che riposasse tranquillamente.
Uscito dalla stanza andò in sala comune e si accomodò su una poltroncina: «Inizia ad essere snervante questa storia»
«Da adesso non devi più preoccuparti» disse Pansy per poi aggiungere: «Silente e Piton hanno fatto portare tuo padre ad Azkaban»
«Spero che sia vero. Non voglio che Harry per proteggermi venga ucciso» ammise lui per poi aggiungere: «L'ho fatto soffrire fin troppo in questi anni»
Harry che si era svegliato e aveva sentito le sue parole disse: «Non è colpa tua. Avrei dovuto trovare il coraggio di dirti la verità prima, ma ho pensato che se restavo nell'ombra e ti proteggevo non avrei avuto rimpianti qualsiasi cosa sarebbe successo» s'interruppe un attimo solo: «Poi ho sentito tuo padre parolare con qualcuno e dire che saresti diventato un servo di Voldemort e ho deciso di diventare più forte, più veloce, più abile di Voldemort stesso nelle magie solo per te»
Draco a quelle parole ebbe la conferma che i sentimenti di Harry per lui erano veramente molto forti tanto da sacrificarsi per proteggerlo, così senza pensarci due volte si avvicinò a lui e sotto gli occhi di tutti i serpeverde lo baciò.
Quel giorno i due ragazzi rimasero nella sala comune cosa che rese perplessi tutti gli altri studenti che iniziarono a domandarsi cosa stesse veramente succedendo.
STAI LEGGENDO
Cambiare per amore
FanfictionHermione e Draco si frequentavano ormai da diversi mesi. Harry aveva smesso di parlare con la ragazza, non solo perchè stava con il Principe delle Serpi, ma perchè stava con il ragazzo che si era accorto di amare. In quel momento Harry stava cammi...