Capitolo 9.
Blaise, Pansy e Draco erano ancora doloranti per la sera prima, ma tutto quello gli serviva sul serio. In una probabile guerra sarebbero potuti morire per questo si fidavano degli insegnamenti di Harry.
Il ragazzo dai capelli corvini, però, quel giorno non stava molto bene, era pallido ed aveva la febbre alta. La fatica che aveva fatto in quei mesi si stava facendo sentire, non era il momento giusto, eppure, voleva che tutti stessero al sicuro.
Quel giorno Draco lo costrinse a restare a letto, mentre lui e gli amici facevano i compiti che avevano lasciato indietro.
Harry stava dormendo quando Severus andò nella stanza del figlioccio vedendo il ragazzo dai capelli corvini dormire con il respiro leggermente affannato gli si avvicinò e lo svegliò scrollandolo leggermente: «Potter, svegliati devi bere questa pozione»
«Professore...» aprì gli occhi passandoci sopra la mano, ma poi prese la fialetta e mandò giù la pozione che il pozionista gli aveva portato.
Quando si rimise disteso si addormentò nuovamente, Draco capiva che era stanco, ma nonostante tutto era molto preoccupato, perchè non sapeva cosa aspettarsi e se Harry non si fosse ripreso aveva la brutta sensazione che gli sarebbe successo qualcosa di brutto.
I tre ragazzi non lasciarono la stanza nemmeno per andare a pranzare, infatti, quando Harry riaprì gli occhi vedendoli sospirò rilassato e lentamente si mise seduto: «Siete rimasti sempre qui?»
«Sì. Non volevamo lasciarti solo» disse Draco semplicemente sedendosi al suo fianco per poi scompigliargli ancora di più i capelli.
Harry di slancio lo abbracciò sospirando soddisfatto, anche se non l'avrebbe detto a voce alta il profumo di Draco gli piaceva, gli venne così un idea e gli sussurrò all'orecchio: «Sai ho voglia di fare l'amore con te» quelle parole sorpresero il ragazzo biondo così tanto che il suo volto prese tutte le sfumature del rosso esistenti in natura.
Pansy e Blaise capendo cosa stesse succedendo presero le loro cose e dissero: «Vi lasciamo da soli...» non diedero tempo loro di dire qualcosa che erano già andati via chiudendosi la porta alle spalle.
Rimasti da soli nella stanza i due ragazzi tra un bacio e l'altro si spogliarono e per la prima volta il loro legame si fece più profondo, non avevano parlato di quello che era successo dopo il bacio, ma per entrambi era chiaro che si amavano, ma soprattutto che non potevano stare separati.
Al termine del loro amplesso rimasero distesi sul letto e si addormentarono poco dopo.
Furono svegliati a ora di cena dagli amici e solo dopo aver mangiato tornarono a letto per poi rimettersi a dormire.
Da quel giorno passarono diversi mesi, quel cambiamento che avevano scelto per salvarsi la vita fu utile a tutti ed alla fine della guerra poterono vivere il loro amore senza aspettarsi di essere accettato dal mondo intero.
STAI LEGGENDO
Cambiare per amore
FanfictionHermione e Draco si frequentavano ormai da diversi mesi. Harry aveva smesso di parlare con la ragazza, non solo perchè stava con il Principe delle Serpi, ma perchè stava con il ragazzo che si era accorto di amare. In quel momento Harry stava cammi...