Ciao a tutti! Chiedo scusa per il ritardo, ma ero impegnatissima causa esami..mi scuso anche se questo capitolo non è il massimo, prometto che mi farò perdonare.❤️
—————————————————Me ne stavo sdraiata sul letto a fissare il soffitto ripensando alle parole che mi aveva detto Damiano. Mi sembrava di aver fatto una pazzia ad accettare di uscire con lui, poi però ripensandoci ero anche contenta. Non volevo farmi troppi programmi ne avere troppe speranze e puntare troppo su quel ragazzo. Ero decisa a prendere la cosa alla leggera così nel caso fosse andata male non avrei neanche sofferto. Damiano non era il tipo da relazioni e di certo io non ero una delle prossime che poteva portarsi a letto. E lui lo sapeva bene. Il mio cellulare vibró e lo raccolsi notando che avevo un messaggio da leggere.
Da: Damiano
Sei libera più tardi?Sorrisi involontariamente nel leggere che veramente aveva mantenuto la parola e mi aveva chiesto di uscire. Esitai un po nella risposta, non volevo fargli credere che stavo lì ad aspettare un suo messaggio, risposi dopo 10 minuti buoni.
A: Damiano
Si, é un invito?Il cellulare vibró pochi secondi dopo, evidentemente a lui non interessava farmi sapere che stava con il telefono accanto aspettando un mio messaggio.
Da: Damiano
Può darsi, passo a prenderti alle 7 ;).Scossi la testa e lasciai il telefono sul letto per andarmi a preparare. Dopo una rapida doccia decisi di vestirmi molto comoda, così scelsi un semplice jeans strappato sulle ginocchia, un maglione a collo alto nero e stivali bassi. Non mi truccati molto, misi solo un po' di mascara e i miei occhiali da lettura che non usavo mettere mai. Nell'attesa uscì in balcone per fumarmi una sigaretta ma poco dopo mi accorsi che la sua macchina stava per svoltare in direzione di casa mia.
Da: Damiano
Sto qua. Scendi?Non risposi nemmeno, presi la mia borsa e scesi le scale fino ad arrivare davanti la sua macchina. Lui, da vero gentiluomo, mi aprí lo sportello dall'interno e una volta seduta, mi prese il viso tra le mani lasciandomi un bacio al gusto di menta e tabacco.
"Ciao piccolé" mi disse prima di mettere in moto la macchina e partire.
STAI LEGGENDO
dirty soul.
FanfictionDamiano: romano, 20 anni, barista in un pub in un quartiere malsano di Roma. Zora: russa, 18 anni, sognatrice e viaggiatrice alla ricerca di una meta. Ma se l'ultima tappa del suo viaggio fosse proprio quel pub? La sua meta sarebbe finalmente raggi...