12

726 23 3
                                    

Toc toc,bussarono alla porta -hey,ciao-dissi ad Owen-ciao,sono già andate via le ragazze?-

mi tengono in osservazione da una settimana e domani posso tornare a casa,le ragazze stanno con me, la mattina,mentre Owen dorme vicino a me la sera dopo il lavoro.

-si,perché sei qui?-dissi un po troppo scontrosa-ook,è un piacere vederti anche per me-scherzò lui alzando le mani all'aria-scusami,mi dispiace e solo che lavori tutto il giorno e non hai neanche un assistente,poi vieni qui e rimani seduto su quella sedia-dissi impacciata-hey,non ho nessun problema a guardarti dormire-disse sorridente e io arrossi subito per le sue parole-com'è andata a lavoro?-chiesi per cambiare discorso-bene ho chiuso un affare da 20 milioni di dollari e poi ho passato il tempo a pensare a quando ti avrei baciato...-disse avvicinandosi-mhm davvero, non saprei...-questi giorni sono stati importanti abbiamo imparato a conoscerci meglio e stiamo provando ad avvicinarci, per ora ci stiamo solo baciando,ma sto iniziando ad amarlo sempre di più,so che è presto per dirlo, ma so che se lo perdo ne rimarrei devastata

-a che stai pensando?- mi chiese  Owen,la sua bocca era pochi centimetri lontana dalla mia- a niente-mette le mani tra i miei capelli e mi divora,inizio a sentire la testa più leggera,si stacca da me -Dio,devo andare ad allenarmi,mi sei mancata-disse lui e io guardai in basso,la sua erezione -anche a me- dissi diventando bordeaux -sdraiati se vuoi vicino a me-si distese e mi prese tra le braccia, iniziò ad attorcigliare i miei capelli -stavo pensando,domani uscirai da qui...-stava giocando con le mie dita ora -mhm-feci io visto che non parlava-perché non vieni a stare a casa mia?-oddio,non me l' aspettavo,avrei voluto così tanto dirgli di si,ma non potevo,sapevo che era troppo presto per stare da lui anche se per pochi giorni-ehm,Owen,non posso ,lo sai che gli zii non sarebbero d'accordo e poi devo occuparmi delle mie sorelle,poi è ancora presto per stare già da te...- si vedeva che c'era rimasto male,mi girai e lo guardai negli occhi,feci un sorrisetto,lui arcuo il sopracciglio,mi avvicinai e-sai conosco una cosa che so fare molto bene-dissi molto sensuale-e cose?-mi chiese con occhi bramosi-si chiama....solletico-urlai e inizia a solleticarlo,ma mi si ritorse tutto contro perché mi blocco sotto di lui e inizio a solleticarmi, ridevo un sacco,mi fermai quando mi accorsi che mi stava guardando-hey-dissi io-hey,sei bellissima-se continuava così sarei morta....











ciao,cari lettori,volevo sapere se per ora il libro vi  piaceva,scrivete qui sotto nei commenti e ditemi il vostro parere...

SOLO CON TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora