POV SOPHIE
-oh,cavolo-mi alzai dal divano così in fretta da provocarmi un capogiro,stavamo guardando un film trovato tra i vari canali,mi ero seduta vicino al bordo del divano,il salone era bellissimo,i divani comodi,ma non volevo stare tanto vicina a lui,non capivo se avessimo fatto pace o no,anche dopo il bacio a colazione,ero così stanca che a metà della proiezione mi appisolai-che succede?-mi chiese Owen,e io mi ripresi dal mio stato di trans,mi alzai e iniziai a girare per la stanza-la mia famiglia,saranno preoccupati,non li ho avvisati,avranno chiamato la polizia?e se credessero che mi hanno rapita e hanno pagato il riscatto,ma poi io sono qui?-chiesi agitata,ma fermai la mia marcia della preoccupazione,appena sentii una risata diffondersi nella stanza,era bellissima -perché ridi?-chiesi quando capì che l'uomo qui presente rideva di me -niente,piccola,ma non credo che hanno avvisato tutto lo Stato della tua scomparsa-mi disse,ma non capii-ho chiamato ieri sera tuo zio,mentre dormivi,e stamattina anche-mi disse,e io gli tirai addosso un cuscino che era appoggiato sul divano-mi ero spaventata, dirlo subito?-nell' esatto momento in cui vidi l'accenno di un sorrisetto capì di essere in guai seri-questa me la paghi-mi prese dai fianchi e inizio a solleticarmi,caddi sul divano,-BASTA,BASTA,ti prego,lo soffro tanto,basta-continuavo ridendo,alche lui si fermo,era sopra di me e accorgendomi di ciò, arrossì subito come di abitudine-ehm,forse e meglio che torni a casa ora-dissi e cercai di alzarmi,da quella posizione imbarazzante-non puoi-mi disse semplicemente-cosa?-non capivo la frase da lui detta -oggi starai da me,l'ho sa anche tuo zio,staremo qui insieme,fino ad aver risolto tutti i nostri problemi,se serve staremo qui anche per tutto il weekend -serio in viso si alzò e prese il telefono-cosa vuoi mangiare?-mi chiese come se pochi secondi fa non avesse accennato ad un potenziale mio rapimento non permesso-niente,perché io non rimarrò qui a mangiare-dissi semplicemente,avrebbe potuto chiedermelo e ci avrei pure pensato, ma decidere da solo no,non era il mio capo fuori dal lavoro -si,invece- no,invece-pronunciai io -si-disse digrignando i denti lui-no- feci io - si- -no- -no- -si-dissi io e lui sorrise soddisfatto finché capii il gioco -non vale,questo si chiama barare-dissi piagnucolando come una bambina,sbattendo i piedi e sbuffando alle volte,iniziò a ridere e io mi scordai di tutto incantata ad ascoltarlo...
POV OWEN
....non c'è la facevo a smettere di ridere,stare con lei era bellissimo erano anni che non ridevo così spensierato,era testarda quanto bella,non vedevo l'ora di vedere delle piccole Sophie girare per casa,ok,forse stavo un pò affrettando i tempi,si vedeva che lei non era pronta, ed era ancora presto per tutto, ma ammettiamolo l'anello è già pronto in cassaforte,le avrei dato quello di mia nonna,che era appartenuto anche a mia madre,c'era anche una storia con esso che avrebbe fatto piacere alla mia piccola,ok,ho immaginato quell'anello addosso a lei dalla prima volta vista in discoteca,ma avrei fatto passo per passo insieme a lei,per la sua felicità-non puoi comandarmi così,non siamo a lavoro,non stiamo neanche insieme,quindi non fare il maschio alfa-disse incrociando le braccia sotto il seno,e ,forse dopo tutte queste ore si accorse di non avere il reggiseno-chi mi ha cambiato?-chiese arrossendo -io-le risposi con un ghigno-hai...hai ehm visto qualcosa?-chiese impacciata -no,l'ho fatto al buio- sapevo che l'avrebbe infastidita sapere il contrario-davvero?-mi chiese con una strana luce negli occhi-grazie-non serviva ringraziarmi,anche perché non avrei mai abusato del suo stato,l'avrei venerata in futuro,non serviva a niente affrettare le cose -cambiando il discorso,noi due stiamo insieme-dissi,per farle capire che lei ormai era mia -ah,e quando ne avremmo parlato,mi sono persa quel giorno-mi disse strafottente,cazzo mi eccita questo suo comportamento,un pò timida e un pò testarda -stai tranquilla te lo ricordo io che sei mia - le circondai la vita, la tirai a me e la baciai per farle capire il concetto.
STAI LEGGENDO
SOLO CON TE
RomanceSophie non si fida di nessuno la sua vita è rovinata da quando è morta sua madre,e di certo non sara preda di Owen Warner. Ma, i Warner non si lasciano scappare le loro donne... Leggete il primo libro della Serie (Warner Brothers ), la storia che v...