- sto facendo le valigie non vedi?
- si, ma perché? Cosa c'è che non va?Lei si blocca per un attimo, mi guarda e inizia di nuovo a mettere la roba in valigia.
Passano minuti di silenzio
- sai cosa c'è che non va? Tutto non va! Tu sei fidanzato ! Io sono pazza, non ce la faccio, non è corretto. Non va affatto bene. Per colpa mia è possibile che succedano casini e non voglio più nulla di tutto questo. Ho già combinato abbastanza casini e voglio che questo sia l'ult...-
Muoveva troppo velocemente le labbra. Non resisto la prendo la tiro a me e la bacio. È un bacio lungo voluto e cercato- ma-
- Leo-
- le -
-conseguenze- dice tra un bacio e l'altro.- ci-
- penseremo-
-dopo-
-alle -
-conseguenze-- ma...-
-Shh.. ora baciami -Povs Ele
Sono qui lo guardo e mi sento come se ci fossero farfalle nel mio stomaco..come se ci fosse un buco nella mia pancia..
lui mi guarda con i suoi occhioni le sue labbra carnose e i suoi capelli piastrati....
Lui mi guardava negli occhi,come se fosse incantato.. i suoi occhi marroni. proprio quelli che mi fanno impazzire..ero pazza e innamorata, ma non potevo rovinare tutto, come ripeto, lui è fidanzato.
Mi ha detto di baciarlo, in questo momento non posso fare altrimenti, nonostante la preoccupazione che ho lo bacio come se non ci fosse un domani, come se il tempo non finisse mai. In effetti era ciò che volevo, che il tempo si fermasse.
Mi sdraia sul letto e butta la valigia per terra, in quel momento non ci importa. Succede tutto così lentamente, da farmi gustare ogni singolo momento.
Mi bacia sul collo...
Sul mento...
Sulle labbra...
Vicino al naso...
Sul naso...
Vicino agli occhi...
In fronte...
È iniziato a scendere sempre di più. Ogni suo tocco era un brivido.Un bacio tira l'altro e finisce a fare cose che neanche ti immagini.
Sarà stato uno sbaglio? Ovviamente si. Mi importa? No, voglio essere egoista per una fottuta volta nella mia dannata vita. Non mi importa.Lo guardo vicino a me nel letto, in tutta la sua nudità e il suo splendore, dorme, è molto bello. Io mi alzo mi vesto e sto per uscire dalla mia stanza.
Qualcuno però mi ferma afferrandomi il braccio.
È lui, che pian piano si avvicina e inizia a tremare.io non sapevo che fare.
Ero preoccupata.- ehy dove vai? Buongiorno...- mi bacia la fronte
- buongiorno, tutto ok perché tremi?-
- sì è che...ehm...non so come spiegare...-
-stai male, hai la febbre Leo?-
- Se questo calore che sento dentro di me è febbre allora è la febbre migliore che abbia mai avuto -
- Leo stai male? Cos'hai?-
- credo si chiami Amore...-
- co.. cosa?-
- Ele...credo di amarti-Io spalanco gli occhi!
Lui imbarazzato si avvicina a me e mi bacia e non so resistere..
mi baciava e tremava..si dice che quando un ragazzo trema è perché ti ama davvero...
allora gli ho messo una mano vicino il cuore..sentivo che batteva.. batteva fortissimo. E batteva per me.
STAI LEGGENDO
Love me like I love you
ФанфикSono stati amici, sono stati amanti, ma il padre di lei li ha allontanati. Si rincontrano un 3 anni e mezzo dopo in un ospedale, lei è stata abbandonata, lui si è ferito in gita, Quando si incontrano la situazione è un po' cambiata. Lei è stata appe...