Capitolo 6

436 29 2
                                    

Rimasi lì forse per troppo tempo, facendo freddare l'acqua e preoccupare Taehyung che infatti venne a bussare alla porta del bagno mentre io uscivo dalla vasca e la facevo svuotare dell'acqua che fino a quel momento mi aveva tanto rilassato.

Presi un asciugamano con cui mi scompigliai i capelli e successivamente me lo avvolsi attorno ai fianchi.

«Kookie, stai bene? Ti ho portato i vestiti.»

Aprii la porta ritrovandomelo davanti, «Ah eccoti, i vest-» non appena mi vide si interruppe di colpo arrossendo.

Mi stava squadrando da capo a piedi mordendosi il labbro, cosa che mi fece arrossire fino alla punta delle orecchie, e dato che quello stava risvegliando qualcosa che per ora doveva restare a dormire, parlai.

«Ehm Tae, ho f-freddo potresti darmi i vestiti?» chiesi guardando tutto fuorché lui.

«Sei sicuro di avere freddo? Perché io sento veramente tanto caldo» disse in tono sensuale avvicinandosi pericolosamente a me. Tanto che potevo analizzare tutte le imperfezioni, per me parte della sua perfezione, che aveva sul volto.

Mi imbambolai sul posto mentre ero ormai perso in quei suoi bellissimi occhi color cioccolato. Ne ero completamente incantato. Ero incantato dalla sua bellezza quasi surreale, dalla profondità dei suoi occhi, da quel neo che aveva sulla punta del suo dolcissimo nasino e dalle sue bellissime labbra.

Vagai con lo sguardo su di esse mentre Taehyung faceva lo stesso sulle mie. Quest'ultimo si avvicinò lasciandomi un dolce bacio sulla fronte, dopo uno su ogni guancia e uno all'angolo della bocca. Sarei potuto morire da un momento all'altro, penso. Dopo di che, andando contro ogni mia aspettativa, mi avvolse in un forte e caldo abbraccio.

«Kookie, lo so che stai male. Ma io voglio aiutarti a stare bene, insieme.»

My Savior | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora