Immediatamente numerose ipotesi e pensieri mi si balenano nella mente e l'ansia prende il possesso del mio corpo.
Il frusciare improvviso di alcune foglie alle mie spalle mi fa tornare alla realtà, così mi volto e noto che da un piccolo cespuglio vicino ai miei piedi, un coniglietto sta mangiucchiando qualche foglia.
Sorrido e mi inginocchio di fronte a esso per poterlo osservare meglio.
-E tu che ci fai qui piccolino?- chiedo allungando lentamente la mano verso la piccola creaturina dagli occhietti vivaci.
In effetti è strano che un coniglio si aggiri in città. È una situazione alquanto insolita... Magari è scappato a qualcuno.
Faccio per accarezzarlo, quando apre rapidamente la bocca e mi morde con forza il dito.
Emmetto un urlo e lo lancio il più lontano possibile via dal mio corpo. Immediatamente un liquido color cremisi fuoriesce dalla mia pelle. Sangue.
Merda! Sto sanguinando!
Cerco disperatamente un fazzoletto nelle mie tasche e quando lo trovo mi appresto a premerlo sopra la ferita.
L'emorragia però non sembra fermarsi. Cerco furioso con lo sguardo il coniglio ma non lo trovo più. Il bastardo è scappato.
Un improvviso formicolio alla mano mi fa cadere il fazzoletto per terra e il sangue ricomincia a scorrere copioso sulla mia mano.
Faccio per raccogliere il fazzoletto quando un capogiro mi fa barcollare sul posto e accasciare a terra.
Che diavolo succede... Non sento più alcun contatto con l'esterno...
Con il corpo totalmente irrigidito e schiacciato contro il suolo cerco con tutte le mie forze di muovere qualche arto e chiedere aiuto,ma nessun verso fuoriesce dalla mia bocca.
Improvvisamente sento le forze mancare e le palpebre pesanti.
È come se in questo momento mi trovassi in un sogno... O peggio ancora... in un incubo!
STAI LEGGENDO
Bunny ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ♡
Romance{storia iniziata nel 2018 e completata nel 2018} Prima di criticare la trama e lo svolgimento, finite la storia, grazie. \\E se cambiando punto di vista, cambiassi modo di pensare?\\ Storia yaoi; > Don't Like, Don't Read ✂