Dopo essersi fatto una doccia e messo il pigiama, Kacchan ha deciso di mettersi a letto e messo me in una scatola abbastanza alta per non farmi scappare durante la notte.
È stato premuroso e oggi ho scoperto nuovi lati del suo carattere che non sapevo nemmeno avesse.
Era chiaro che provasse anche lui amore, ma non nei miei confronti e soprattutto non in quel senso.
Ma la vera domanda è...
Anche a me lui piace?
Mi torna in mente il viso sorridente di Uraraka e poi i sorrisi che mi ha rivolto oggi Kacchan.
Sono senza ombra di dubbio due persone totalmente diverse tra loro eppure... Eppure le sento così vicine a me.
Chiudo lentamente gli occhi e cerco di prendere sonno, ma chiuso qua dentro proprio non ci riesco.
Soprattutto sapendo che a qualche metro di distanza Kacchan sta riposando sul suo letto.
Voglio dormire con lui questa notte... Ho bisogno del suo affetto, finché me ne darà.
Comincio a graffiare e mordicchiare la scatola in cerca di attenzioni finché non sento un sospiro da parte di Kacchan e i suoi passi.
Appena scorgo il suo viso oltre la scatola cerco di arrampicarmi su di essa per fargli capire che voglio essere preso in braccio.
-Che vuoi?- chiede sbadigliando e passandosi una mano sugli occhi.
Ha i capelli totalmente disordinati, più del solito, e della leggera bavetta gli cola dagli angoli della bocca.
È così carino...
Cerco di mettermi uno sguardo dolce ed emetto qualche versetto per intenerirlo.
Alla fine il mio piano funziona e mi prende a se.
Posso sentire il suo cuore battere. Un battito lento e ben scandito. Il suo corpo è così caldo... E la sua voce calma e roca a causa del sonno, il che mi rilassa ancora di più.
-Non posso farti dormire con me...- mormora.
Sì che puoi...
Mi stringo di più a lui.
-Sai... piu il tempo passa e più mi convinco del fatto che tu riesca a capirmi- ammette.
Lentamente raggiunge il suo letto e mi poggia sulla sua soffice e calda superficie, per poi distendersi anche lui.
Immediatamente cerco il calore del suo corpo e appena lo trovo, mi accoccolo vicino a lui.
La sua mano mi avvolge e mi fa qualche coccola, cullandomi ancora di più.
In breve tempo i miei muscoli si rilassano e le palpebre si fanno pesanti.
Alla fine entrambi ci addormentiamo stretti l'uno all'altro.
STAI LEGGENDO
Bunny ᴮᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ♡
Romance{storia iniziata nel 2018 e completata nel 2018} Prima di criticare la trama e lo svolgimento, finite la storia, grazie. \\E se cambiando punto di vista, cambiassi modo di pensare?\\ Storia yaoi; > Don't Like, Don't Read ✂