Cinque

72 9 29
                                    

Se vi dicessi che una donna si è rifiutata di uscire con me, ci credereste? Come immaginavo, anche secondo voi è una cosa al limite dell'assurdo... eppure, amici miei, pare che presto voleranno asini rosa e pioveranno pop corn dal cielo, perché Lex mi ha dato il ben servito a colazione.

Come dite? Pensate che potrei averla spaventata? È impossibile, ve lo garantisco... lei non può vedere – anche se non so a che livello sia la sua cecità – e per forza di cose non può aver notato ciò che davvero intimorisce, e allo stesso tempo eccita, le donne quando mi spoglio. Sì, lo so, pensate sia sempre il solito arrogante vanaglorioso, ma ciò che non sapete è che non c'è mai stata una sola esponente del gentil sesso che abbia avuto il coraggio di declinare anche solamente uno dei miei sorrisi, uno dei miei inviti a cena, una delle mie proposte per trascorrere la serata. Fino ad ora.

Sbuffo lasciandomi andare contro lo schienale in pelle della sedia e fisso distrattamente la pila di documenti che dovrei visionare in vista dell'udienza, mentre nella mia mente prendono forma per l'ennesima volta i lineamenti di Lex, i suoi occhi, le sue labbra...

Scatto in piedi in preda all'irritazione, con l'inquietudine che mi si agita nel petto come un serpente aggrovigliato su se stesso all'interno di una scatola. Il mio sguardo vaga in lungo e in largo attraverso il mio studio alla ricerca di un appiglio, di un qualcosa che mi permetta di placare questo senso di agitazione crescente, e finalmente riesco a sorridere.

Recupero il telefono e faccio partire la chiamata: Chris Braxton è tornato, signore.



Kim sospira di piacere a ogni mio movimento, a ogni carezza, a ogni parola sussurrata sulla sua pelle. Scusate, come avete detto? Volete sapere chi è Kim? Oh, beh... lei è... diciamo che il nostro rapporto si basa sul caro, vecchio e rassicurante sesso.

Sì, lo so a cosa state pensando: non capite perché sia qui, ad amoreggiare con una donna qualsiasi quando dentro marcisco secondo dopo secondo per il lutto che mi sta atrofizzando il cuore da quando mia moglie è morta.

Come? Volete sapere di più su Serena? E farvi una spaghettata di affari vostri, no? Sì, lo so, sto sulle palle anche a me stesso certe volte... ma lei... quello è un argomento troppo doloroso. E se vi steste chiedendo il motivo delle mie scelte personali in fatto di sesso, pur sapendo che in fondo al cuore amo e amerò sempre e solo lei, sappiate che per quanto dolorosa sia stata la fine di una storia, l'importante è aver amato davvero. Per questo motivo, considerando che nessuna donna sulla faccia di questa terra potrà mai anche solo aspirare a sostituire l'altra metà della mia anima, ormai perduta, credo non ci sia nulla di male nell'intrattenersi con qualche amica.

Socchiudo appena gli occhi, quel tanto che basta per non perdermi le espressioni adoranti sul viso angelico di Kim, mentre incombo nuovamente su di lei, mentre assaporo con la lingua i suoi seni, mentre tento di svuotare la mente e di lasciarmi andare, ed ecco che...

«Come hai detto, scusa?!» esclama lei premendo con forza i palmi delle mani sul mio petto per impedirmi di continuare.

«Che cazzo ti è preso?» sbotto, irritato dall'improvvisa interruzione del mio momento di estasi. «Piccola, stavo per...»

«Non me ne frega un cazzo, Chris!» ringhia mentre sono ancora dentro di lei. «Ripeti... come mi hai chiamata poco fa?!»

Sono leggermente confuso, anche perché credo che il sangue in questo momento sia defluito completamente dal mio cervello a... beh, a quello che sapete voi, ma tento di fare mente locale, ed ecco che la mia bacchetta magica si sgonfia all'improvviso.

Mi sposto sul lato libero del letto mentre Kim scatta in piedi, nuda e perfetta, le mani sui fianchi e un'espressione cupa in volto. «Lo so che il nostro non è un vero rapporto, ok? Ma mi hai chiamata Lex! Chi cazzo è Lex? Una delle tante sciacquette che ti scopi quando non sono a Los Angeles?» urla passandosi una mano tra i capelli lunghi.

DOVE INIZIA LA FINE DEL CIELODove le storie prendono vita. Scoprilo ora