Era per una volta una splendida giornata di sole primaverile a Londra, le due amiche Darcy ed Alison si rivedevano dopo un'intensa sessione di esami universitari. Erano proprio in un grande e fiorito parco della città sotto un grande albero all'ombra divorando i loro grandi gelati così come fecero il primo giorno di scuola elementare quando si conobbero per non separsi più almeno loro così credevano....
- Dar,ricordi la prima volta in questo enorme parco?- sorrise la ragazza dagli occhioni azzurri
-Come non potrei Alis, mi sbuccia un ginocchio e feci cadere il mio gelato preferito...- risero insieme le due.
Mamma Liz o meglio la mamma adottiva di Alison, portò le due carinissime bimbe al parco, che giocarono fino allo sfinimento divorando un'enorme gelato o almeno ci provarono fin quando la piccola Darcy non cadde piangendo e l'affettuosa Liz riportò le bambine a casa della madre di Darcy, Gemma Styles, si proprio la sorella del famoso Harry, grande amica di Liz.
Alison vedendo la sua dolce amica piangere cominciò a fare la stupida e a regalarle i migliori sorrisi per farle dimenticare della sua sbucciatura.
-Tesoro è ora di andare!- sentì la mamma chiamarla così la piccola bimba di 6 anni disse all'altra mostrandole il migliolo alzato -Promettiamo di essere sempre amiche vero Dar?-
-Certo, rispose Darcy stringendo il mignolo al suo.-
con quella promessa continuarono la loro amicizia almeno fino al giorno in cui Alison abbondonò tutto e partì.
-----------------
Los Angeles, Sabato sera
Eravamo ancora a casa c'era un casino totale chi cercava i trucchi sparsi per casa e chi si lamentava delle scomode scarpe con il tacco altissimo mentre Alison era lì a fissare il vuoto stesa sul divano di pelle incurante di aver stropicciato il suo abito rosso da sera.
- Bionda che hai?- chiese scuotendola l'amico Aron
- Nulla A,stavo pensando....- affermò la ragazza l'amico capì sorridendole - Non mi dire che sono i tuoi soliti flashback?-
- Ho paura di sì amico mio, non mi fraintendere sto benissimo qui con voi...ma... stavo pensando alla prima volta che incontrai Darcy a scuola e non so cosa sta succedendo fra noi da quando sono andata via lei ci è rimasta malissimo e non ho il coraggio di parlarle più.- sospirò Alison alzandosi freneticamente dal divano indossando le sue alte scarpe con i tacchi lasciate sul tappeto.
- Su con la vita amica mia, non fare così c'è sempre tempo per aggiustare tutto, chissà magari con da questo ti verrà l'ispirazione per il nuovo libro!- disse Aron.
Nel salotto di casa entrarono Sasha e Mary ed erano bellissime nei loro abiti da sera ed è inutile da dire erano tutti in enorme ritardo per la festa delle sorelle più famose del quartiere!
---------
I ragazzi erano appena entrati da una gigantesca porta in una sala magnifica, si sentivano un po' a disagio in mezzo a tutta quella gente, è vero che fossero i One Direction ma comunque non erano di certo più i ragazzi in cerca di donne di una volta.
Mentre si stavano accomodando nei divanetti per allontanarsi dalla musica assordante vennero salutati dalle padrone di casa le gemelle Rise Anna e Samantha, nei loro eleganti vestiti firmati.
- Ragazzi che piacere avervi qui fate come se foste a casa vostra!- dissero le ragazzi sedendosi accanto a loro forse un po' troppo vicino....tanto da mostrare eccessivamente le loro sinuose forme.
- Il piacere è nostro rispose un po' in imbarazzo Liam.
La festa stava procedendo in mezzo alla musica e ai moltissimi drink, era passata la mezzanotte quando il riccio del gruppo Harry, si scusò dai ragazzi che erano in mezzo alla pista per cercare un po' d'aria fresca.
Quel corridoio sembrava infinito quando finalmente si intravide l'entrata, Harry si mise seduto sugli scalini scompigliandosi i ricci a causa del caldo, quando vide una grande macchina nera arrivare davanti alla villa e quando noto un numeroso gruppo di persone i suoi occhi increduli non poterono che posarsi su una sola persona......
To be continued....
Cosa ve ne pare?? Bacixx R.
STAI LEGGENDO
Again-Niall Horan
Hayran KurguSequel di My Daughter nh《Ormai sono cresciuta e della vecchia me non esiste più nulla.》