i due ragazzi erano ancora a casa del maggiore, e nonostante avessero passato tutto il pomeriggio insieme, appena minghao disse che doveva tornare a casa, junhui per poco non si mise a frignare come un neonato.
«non puoi restare a dormire qui?» domandò lui, unendo le mani come se dovesse pregare il signore.
minghao, come se avesse appena ricevuto la proposta più oscena di sempre, scosse la testa un centinaio di volte e si alzò velocemente dalla sedia sulla quale era seduto.«PERCHÉ NO DAI»
«NON MI ROMPERE!» urlò riprendendo la sua roba. non l'avrebbe mai ammesso, ma minghao era imbarazzatissimo da quella situazione. aveva paura di dormire nello stesso letto con junhui, anche perché non aveva mai dormito con qualcuno che gli piaceva così tanto.«ti prego~» si lamentò il moro, afferrando i fianchi sottili del minore, facendolo avvicinare a se.
«non mi convincerai mai»
«NON FAREMO SESSO LO GIURO»
«AAAAAAAA» si tappò le orecchie, cominciando ad urlare; jun trovava la scena esilarante.«se non resti a dormire qui allora prima di andartene devi darmi un bacio»
come non detto, quella proposta era ancora più oscena. il ragazzo dai capelli colorati non aveva neanche 1/10 di coraggio che ci serviva per baciare il maggiore.«potrei dormire per terra...» pensò ad alta voce.
«il bacio devi darmelo comunque»
«PERCHÉ?!»
«PERCHÉ LO VOGLIO»minghao mise il muso. se voleva baciarlo così tanto, non poteva prende lui l'iniziativa?
«sulla guancia» propose.
«sulle labbra»
«...sulla guancia»
«sulle labbra!»
«sul naso?...»fu junhui a mettere il muso questa volta. si avvicinò a minghao e prese il suo viso tra le mani, avvicinandosi fino a quasi sfiorarlo con la punta del naso.
«avanti»
il minore deglutì, le sue guance erano viola, sicuramente.
dai minghao, sei un uomo, un millesimo di secondo e tutto questo sarà passato.si inumidì le labbra con un gesto istintivo e poi abbassò lo sguardo sulle labbra carnose di junhui, che non aspettavano altro che essere baciate.
«...nO NON CE LA FACCIO» gridò ancora, allontanandosi. junhui si schiaffò una mano in faccia. esattamente, da solo.
poi emise un verso simile ad una risata, ma più aspirata... tipo ihihih? un cavallo?«..mi sembri le ragazze dei drama dopo che il loro oppa le ha notate»
«ihihihih»
«la smetti sei inquietante»
«MA SEI COSÌ CARINO COME FACCIO ODDIOO O O O O O O O TI AMO» lo abbraccio stretto, facendolo girare come una trottola.
«FERMATI TI VOMITO ADDOSSO»—
decisamente romantico
for u ♡ lostintaesmind
STAI LEGGENDO
send memes。 junhao
Aléatoire«ma la smetti di inviarmi memes» *hai ricevuto un allegato* «jun istg» *hai ricevuto un allegato* ⓒ adoresehun, july 2017