quando minghao si svegliò, per poco non urlò come una donna. era praticamente attaccato al corpo di junhui, le loro gambe erano intrecciate e la testa del minore giaceva sul petto dell'altro.
spalancò gli occhi è si allontanò con uno scatto, che fece mugugnare jun.
«torna qui~» aveva detto, facendo arrossire minghao ancora di più.
«t-ti avevo detto di non toccarmi» balbettò in risposta, completamente in imbarazzo.
«sei stato tu ad avvicinarti» ridacchiò, aprendo finalmente gli occhi e guardando il ragazzo alla sua destra. «eri così carino mentre dormivi, sembravi un gattino~~»il minore lo fulminò, alzandosi dal letto.
«vado al cesso, non spiarmi dalla serratura»
«non mi dai il bacino del buongiorno???» lo stuzzicò junhui, ricevendosi però un cuscino in faccia. gridò, fingendo di essersi fatto male, e per un attimo minghao si preoccupò.
solo per un attimo, però.
perché subito dopo aver capito che recitava, gliene tirò un altro.si chiuse in bagno e junhui ebbe il tempo ti preparare la colazione per entrambi, voleva fare qualcosa di carino, estremamente carino.
insomma, qualcosa da wen junhui.
preparò una polpetta di riso a forma di cuore, poi le uova e un bicchiere di succo d'arancia.
quando minghao andò in cucina e vide la colazione già pronta, rimase fermo a fissarla, incredulo? disgustato? felice?
jun cercava di capire la sua espressione.si sedette sul cuscinetto e incrociò le braccia, ancora in silenzio.
ok, era inquietante adesso.
«non ti piacciono le uova?» domandò allora il maggiore, preoccupato.
«no, vanno bene» rispose a voce bassa, molto bassa.
«allora cosa?..»
«è... la cosa più carina che mi abbiano mai fatto»junhui scoppiò, il suo cuore scoppiò.
«AA A. A AAAAAAAA TI PREPARERÒ LA COLAZIONE OGNI GIORNO DELLA MIA INUTILE VITA LO PROMETTO» gridò lanciandosi addosso a lui, abbracciandolo stretto.
minghao si prese un infarto per quell'urlo improvviso e rimase paralizzato, anzi, più che altro cercava di staccarselo.«smettila... scollati... ti spcco la faccia....»
«SPACCAMELA AMMAZZAMI FAMMI QUELLO CHE VUOI BASTA CHE SARAI FELICE PER SEMPRE»
«......sei ubriaco già dalle otto del mattino?»
«NON SONO UBRIACO SONO INNAMORATO»ora, quello a scoppiare fu minghao.
«CHE CAZZO HAI DERORO@:@;lsdldle}+#+?»
«....hai appena detto chiocciola due punti chiocciola punto e virgola lsdldle parentesi graffa più cancelletto più punto di domanda?..»
«NON GIUDICARMI BASTARDO»—
VI PREGO COSA SGO FACNEDO
PS
mi scrivete su kakao ?? :(( i feel so lonely 💧💧
PLS SOMO SIMPATICA
STAI LEGGENDO
send memes。 junhao
Diversos«ma la smetti di inviarmi memes» *hai ricevuto un allegato* «jun istg» *hai ricevuto un allegato* ⓒ adoresehun, july 2017