Non poteva credere che Rey avesse interrotto il loro collegamento, non riusciva ad assimilare quanto appena accaduto e questo scatenò in lui una frustrazione tale che, afferrata saldamente la spada laser, aveva distrutto completamente la superficie della console davanti a lui.
Chiamò dei tecnici a riparare il tutto, «più velocemente possibile» ordinò, e mentre i due lavoravano, si diresse verso la plancia dello Star Destroyer.
Visto l'orario, Hux non era lì, probabilmente stava dormendo tranquillamente nei suoi alloggi, ma Ren non si fece problemi a farlo chiamare.
Ci vollero quindici minuti prima che arrivasse, cosa che irritò non poco il neo-leader supremo. «Generale Hux, se è così lento a rispondere a una chiamata, quanti anni dovremo aspettare prima che trovi i ribelli?» disse sarcasticamente.
Se avesse potuto, il generale avrebbe sicuramente reagito a quella stupida e personale provocazione, ma sapeva che qualunque sua risposta violenta non avrebbe risolto niente.
Al contrario, avrebbe solo dato a Kylo Ren esattamente quello che voleva, così decise di tacere.«A che punto è la costruzione della StarkillerB?» domandò Ren con voce ferma e decisa. Si trattava di un'altra arma di distruzione di massa, che il primo ordine aveva iniziato a costruire parallelamente alla Base Starkiller.
Tuttavia, questa era diversa, infatti era un'arma biologica, che non distruggeva pianeti interi grazie a un'enorme potenza di fuoco, ma si limitava a spazzarne via tutte le forme di vita, tramite sostanze chimiche.
«Ci sono ancora dei problemi con la stabilizzazione dei patogeni, signore» rispose tremolante, temendo la reazione del leader supremo, che non era sicuramente conosciuto per la sua tolleranza.
La risposta fu inaspettatamente meno violenta del previsto, cosa che sollevo alquanto Hux, anche se non lo dette a vedere. «Dovete essere più veloci, non ho tempo da perdere con degli incapaci!» urlò Ren attirando l'attenzione di tutti gli altri ufficiali, che si girarono verso di lui.
«Cosa avete da guardare? Tornate al lavoro!» aggiunse alzando ulteriormente il tono di voce. Tutti si voltarono silenziosamente verso le loro postazioni, mentre Ren ridiesse il suo sguardo verso il generale, come pretendendo delle spiegazioni.
«Tutti stanno lavorando al meglio, siamo vicini a una soluzione, signore. E finalmente riusciremo a spazzare via tutto ciò che resta della misera e putrida resistenza.» disse sottolineando gli ultimi due aggettivi, come per spostare l'attenzione dal ritardo dei lavori.
Ma Ren non cadde in quella trappola poco astuta «Voglio che siano più veloci, prendete più schiavi, comprate più attrezzature, non mi interessa come ma voglio velocità, trovi un modo!» sbraitò concludendo la discussione, per poi allontanarsi a passi pesanti.
-
-
-
-
Rieccoci finalmente! Mi scuso per la mia assenza prolungata, ma prima non riuscivo ad accedere al profilo a causa di problemi di Wattpad, e poi sono stata investita dagli impegni. Comunque ho già altri due capitoli pronti, che posterò a breve (3 giorni) Vi ringrazio della pazienza, del sostegno e di stelline e commenti ♥️ Grazie Mille
STAI LEGGENDO
THE BALANCE IN US - A Reylo Story // Italiano
FanfictionIMPORTANTE: Contiene SPOILER principali su Star Wars Episodio VIII, NON leggere se non avete guardato il film . Dopo la morte di Snoke, Kylo Ren è diventato il nuovo Leader Supremo del Primo Ordine, ma è ancora turbato per quanto successo con la gio...