e scusa se ti chiamo amore

191 13 0
                                    

Simone pov's
Sono in macchina con Valentina da quasi due ore e siamo quasi arrivati a destinazione:una bellissima riserva naturale sconosciuta all'uomo apparte me.
Arriviamo all'inizio del bosco e vediamo due cerbiatti che si rincorrono e Valentina li spaventa con la sua vocetta stridula,le tiro una sculacciata per farla stare zitta e la faccio incamminare nel mezzo al fitto bosco di fronte a noi.
Dopo 20 minuti abbondanti dì camminata trovo il motivo principale per cui sono venuto fin qui:un bellissimo lago naturale stracolmo di pesciolini rossi e dorati che saltellano nel lago.
Prendo la mano di Valentina, la faccio avvicinare al bordo e la spingo in acqua.
Dopo essere stato insultato a dovere mi butto anche io e scherziamo fino alle 21:00.
L'acqua iniziava ad essere fredda così usciamo e le porgo la mia felpa perché sta tramando.
La guardo mentre si toglie i vestiti per mettersi la mia felpa che la copre fino a metà coscia:"amore sei così bella" lei mi guarda con i suoi occhioni speranzosi:"scusa per come ti ho trattato e soprattutto scusa se ti chiamo amore" mi avvicino e la bacio in modo passionale,per poi finire "a letto" (eravamo al lago ancora ma vabbè).
Ti amo ragazza dagli occhioni luccicanti

quei maledettissimi occhi  ||BIONDO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora