nulla,apparte te

56 2 0
                                    

Valentina pov's
Per la prima volta ho sentito il ragazzo di cui mi sono innamorata entrare e uscire da dento di me senza protezioni...
"Amore,vado a lavarmi che devo vedermi con Lauren... " Lo guardo e mi scende una lacrima che caccio immediatamente dal mio viso,anche se troppo tardi purtroppo.
"Ei vale ma che hai? Ogni volta che scopiamo piangi,perchè?" Sospiro prima di parlare:"beh,vedi simone,io inizio veramente ad innamorarmi di te,ma so,che tu ami Lauren e che diventerete genitori,e anzi ti faccio gli auguri,perchè il primo figlio è una gioia immensa..." Sta piangendo come un bambino:" ma che hai tu ora simone?" Mi guarda,mi fa pena con gli occhioni pieni di lacrime:" so cosa si prova a diventare padre... Ti dico una cosa che nessuno deve sapere okay?" "Mhmh" lui mi fulmina:"no,niente 'mhmh' NESSUNO deve saperlo..." "Va bene,cazzo simone,t'ho gia detto di si"
Inizia a parlare:"quando avevo 15 anni piu o meno,ho scopato con una delle ragazze più belle della scuola,e purtroppo l'ho lasciata incinta,e adesso,dopo 3 anni,lei e venuta qua a farmi conoscere la piccola Rachel... "
Lo guardo:"chi è lei?" "Carmen..."
Carmen,Carmen,quel nome mi risuona in mente per tutto il viaggio da casa mia a casa di mia sorella,Simone se ne è andati da Lauren e dopo quello che avevo sentito non volevo stare sola a piangere in camera mia.
"Ciao,a cosa devo questa visita?" Mia sorella Laura mi guarda:" intanto ciao Laura,secondo sono qua per parlarti" si mette a ridere:"non mi hai calcolata per un anno intero e ora vieni a parlare con me? Vai a parlare con quella gattamorta di lauren vai..."
Mi incazzo e spingo laura:"non la nominare  a quella vai ,che e meglio" laura ride:"cosa t'ha fatto stavolta?" Sospiro e inizio a piangere:"pensavo fosse un amica vera... Mi sono messa con il su ex,ma lui mi usava solo per i suoi bisogni quotidiani" laura ride e mi dice di andarmene,ho fatto una cazzata ad andare da lei...
Mi chiama Simone:"vale,non voglio lauren,voglio te, io nella mia vita non ho niente di bello,apparte te,ti amo" chiudo la chiamata,sorrido e vado da lui


Scusate l'inattività,ma ho avuto problemi internet,ho traslocato e mi sono pienamente dedicata al canto.
Adesso sono tornata e determinata a finire questa storia
Un bacio e spero vi piaccia♡

quei maledettissimi occhi  ||BIONDO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora