Simone pov's
Mi sveglio sentendo un brivido di freddo trasalire lungo la schiena, mi struscio gli occhi in modo aggressivo e capisco dove sono:sono alla riserva naturale,ma che ci faccio qua? Mi guardo intorno e trovo Valentina che dorme vicino a me con addosso solo una felpa,la mia felpa.
"Valentina,svegliatiii" le urlo nell'orecchio e lei apre gli occhi:"che cazzo ci facciamo qua? E perché ho solo una felpa addosso?" Lei si alza da terra e vede un preservativo in terra e capisce tutto:"abbiamo... Dimmi di no... Ti prego Simone" io la guardo divertito perché lei é diventata tutta rossa:"eh si piccola ma tranquilla stavolta resterà tra di noi" mi alzo e le lascio un bacio leggero sulle labbra e lei si riveste:"perché siamo venuti proprio qua?" "Come perché vale? Ti ricordo che ero incazzatissimo con te perché Lauren è venuta a sapere di noi due quando eravamo ubriachi e lei si è incazzata e penso che adesso sono single..." "Scusa" è l'unica cosa che riesce a dire e io le dico che non c'è nulla di cui preoccuparsi ormai è successo e basta. Lei mi abbraccia e poi torniamo verso casa e appena arriviamo la saluto con un bacio e mi avvio verso casa mia,di Einar e yaser.
Apro la porta e trovo Einar con Lauren nel letto e a quel punto sbotto... Prendo per i capelli Einar e gli inizio a sfondare la faccia di cazzotti,poi sputo addosso a Lauren e me ne vado... Devo calmarmiValentina pov's
Simone mi ha portata alla riserva ieri sera e siamo finiti a letto di nuovo... Come faccio adesso? Mi sto seriamente innamorando di Simone e lui sta con lauren e io sono solo una valvola di sfogo per lui e questa cosa non mi piace. Entro in casa e trovo Silvia che si sta baciando con un ragazzo che non ho mai visto prima e decido di riuscire e andare a sfogarmi da Simone... Mentre esco vado a sbattere contro di lui che mi prende in collo e mi bacia.
Mi racconta ciò che ha visto a casa e adesso Einar e Lauren mi fanno più schifo di quanto mi faccio schifo da sola per cio che ho fatto a una delle mie ex migliori amiche,ma ora che ci penso se lo merita,eccome se se lo merita. Scaccio via quel pensiero baciando Simone
STAI LEGGENDO
quei maledettissimi occhi ||BIONDO||
Fiksi Penggemar"che cosa vuoi da me?" chiese lei "baciarti" "ma non puoi Simone,stai con lei" "sinceramente me ne sbatto e tu?" Simone è fidanzato da 4 anni con una ragazza, però poi conosce lei,che dapprima usa come migliore amica ma poi.. Classifiche 23/1/2018...