mi farai soffrire?

25 2 0
                                    

Simone pov's
Ho chiamato Valentina perchè mi rendo conto della grossa cazzata che ho fatto facendola andare via.
Sono tornato a casa,mi sono fatto una doccia e mi sono cambiato i vestiti.
Mentre sono in bagno ad asciugarmi i capelli sento suonare il campanello,ed esco per andare ad aprire,sono senza maglietta e con i pantaloncini corti,ma apro con tutta la naturalezza del mondo e trovo Valentina, che,mentre io cerco di salutarla mi salta in collo e mi bacia.
Chiudo la porta con lei ancora addosso e la porto in camera, per la prima volta non voglio "scopare" con vale ma solo fare l'amore.
Vado per levarle la maglia ma lei mi ferma.

Valentina pov's
Arrivo da Simone e suono il campanello,ho sentito spegnere il phon e sento aprire la porta,lui mi sorride,è cosi bello senza maglietta,con i pantaloncini e con u capelli mezzi bagnati,non resisto r gli salto addosso,lo bacio.
Chiude la porta e andiamo in camera, cerca di levarmi la maglietta ma lo fermo.
"No Simone,aspetta"
"Perche?" vedo la delusione nei suoi occhi, mi dispiace vederlo così ma devo avere delle risposte certe da lui:"simo... Ascolta io ti amo e lo sai,però voglio delle risposte certe da te",mi guarda  perplesso:"che risposte vuoi?" lo guardo: "mi ami?" "certo che ti amo vale, come puoi pensare io contrario?!" mi guarda intensamente negli occhi:"okay... Mi farai soffrire?"
"Mai,non ti farò mai soffrire,finché tu starai al mio fianco nessuno ti farà soffrire"




Helloo❤😍
Per la gioia della mia migliore amica ho aggiornato🙄❤
Byee

quei maledettissimi occhi  ||BIONDO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora