Valentina pov's
Sono le 17:30 e decido di prepararmi perché sennò non ce la faccio per le 19:30 ad essere pronta.
Opto per un vestito rosso che mi arriva a metà coscia e un paio di tacchi a spillo neriSono le 19:30 e mi guardo allo specchio un ultima volta prima di uscire di casa per andare da Simone che mi aspetta giù.
Scendo le scale MOLTO lentamente per evitare di cadere e rompermi qualcosa.
Arrivo giù e vedo Simone vestito con un abito nero,sotto lo smoking ha una camicia bianca e la cravatta rossa,non so cosa ci incastri quello rosso ma é bellissimo.
"Signorina buonasera e buon compleanno" mi apre la portiera e trovo un mazzo di rose rosse:"la ringrazio messer" quando risale in macchina gli do un bacio sulla guancia per poi abbracciarlo per la bella sorpresa:"adesso ti porto in un posto splendido,vieni con me" arriviamo in centro a Roma in uno dei ristoranti più belli e saliamo fino all'ultimo piano.
Quando l'ascensore si apre mi arriva una frusciata di vento in faccia e capisco dove siamo:sul tetto,da soli:"é bellissimo Simone...perché fai questo per me?" Lui si avvicina a me e mi prende per le mani:"perché ti voglio bene vale" e mi da un bacio sulla guancia così io lo abbraccio e iniziamo a mangiare.
Dopo cena abbiamo litigato su chi doveva pagare ma ovviamente ha vinto lui e non mi ha permesso di pagare nemmeno un bicchiere d'acqua.
Quando siamo in macchina lui riscende per vomitare:eh si ha bevuto troppo e forse anche io perché corro subito fuori dall'auto e rimetto tutta la cena di compleanno,visto che era il mio 18 compleanno allora ci siamo sfondati di tutti i tipi di alcool.
Montiamo in macchina e andiamo verso l'appartamento e,mentre salivo le scale mi sento toccare più volte in sedere da Simone:"finito tesoro?"biascico lui di risposta mi alza il vestito e mi sculaccia con forza:"secondo te?"mi guarda con i suoi occhioni seducenti e non potevo fare a meno di baciarlo.
Errore più grande della mia vita:spero che Simone non si ricordi di niente
STAI LEGGENDO
quei maledettissimi occhi ||BIONDO||
Fanfic"che cosa vuoi da me?" chiese lei "baciarti" "ma non puoi Simone,stai con lei" "sinceramente me ne sbatto e tu?" Simone è fidanzato da 4 anni con una ragazza, però poi conosce lei,che dapprima usa come migliore amica ma poi.. Classifiche 23/1/2018...