idioti

405 24 1
                                    

Mentre sta per darmi un bacio mi squilla il cellulare, impreco e rispondo vedendo che è Einar
"Simo cazzo vieni in stanza è successo un casino... Velocemente"
Lascio lì Lauren e corro in stanza e trovo Federico e Yaser che si stanno picchiando,così quando chiedo a Einar il perché del loro litigio lui indica una ragazza piccolina mezza nuda che piange sull'angolo della porta di camera di Yaser,ma ancora non capisco così mi infilo tra Federico e yaser e tiro un cazzotto nel naso ad entrambi e inizio a sclerare come un matto:"siete due idioti,che cazzo è successo? Perché c'è una baby mezza nuda nella stanza?"
Risponde Federico tutto sfavato:"quella 'baby' è mia sorella,Yaser se la stava scopando,ma cazzo ha 15 anni mentre lui ne ha 21,e almeno abbi l'intelligenza di usare un preservativo idiota... Se me l'hai messa incinta ti uccido brutto figlio di puttana"
Mentre loro due urlano come dei forsennati prendo quella ragazza e la porto in camera mia,apro l'armadio e tiro fuori qualche vestito di Lauren e dell'intimo,la porto in bagno e le faccio fare una doccia.
Mentre sta facendo la doccia scrivo a Lauren che arrivavo presto.
"Tu sei Simone vero? Mi chiamo Xhulia e sono come avrai capito la sorella di Federico, Einar mi ha detto che di te ci si può fidare giusto?" "Se lo dice lui allora si" sento chiudere l'acqua,mi chiudo gli occhi e le passo il mio accappatoio.
"Beh ti stavo dicendo che mio fratello ha minacciato Yaser che se mi ha messo incinta lo avrebbe ucciso,ma io e yaser siamo fidanzati da  quasi 1 anno e stavamo rifacendo l'amore perché sono incinta e l'orgasmo uccide il feto,ma solo per questo giuro" la guardo perplesso e poi le schiocco un bacio sulla guancia "sei ancora un piccolo angelo,non ti rovinare baby" ed esco da camera mia lancio un'occhiataccia a Federico e yaser e torno da Lauren

quei maledettissimi occhi  ||BIONDO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora