Lauren pov's
Mi rendo conto di essere ancora nel letto con Einar e che sono ancora mezza nuda,così mi rivesto e scappo da quella casa,portatrice di guai...
Accendo il cellulare e chiamo più è più volte Simone ma lui non mi risponde,così decido di scrivergli un messaggio su WhatsApp,ma appena apro la sua chat vedo che mi ha bloccata:cazzo...
Corro dal primo tabaccaio che incontro e faccio una ricarica,così almeno posso mandargli un messaggio normale...
Scrivere il suo nome in rubrica mi fa male:Amore mio💘💍
Inizio a scrivere e mi scende una lacrima,ma la ricaccio dentro:scusa amore mio,sono stata una stupida,voglio ricominciare da capo,ti va? Devi sapere che... Sono incinta, stiamo per diventare genitori... Ti prego Simone ripensaci.... Fallo per me e per tuo figlio... Ti amo.
Guardo l'orologio, sono le 14:30, e Simone non mi ha ancora risposto così chiamo Valentina,ma anche lei dopo 25 chiamate non risponde così le scrivo pure a lei:migliore amica💄👠💅,già devo rinominarli entrambi:Simone lo salverò ex e Valentina la devo salvare ex migliore amica ruba ragazzi,ma adesso mi devo concentrare su cosa scriverle:Valentina so che sei con Simone,ti prego digli di leggere il messaggio e di pensare a quello che gli ho scritto.. grz.
Valentina non mi ha bloccata su WhatsApp ,quindi vedo che è online e che ha visualizzato,ma dopo 45 minuti non ha ancora risposto...
Siamo nella merda amore mio... Sto veramente parlando con la mia pancia? La gentemi guarda male ma vabbè:"SONO INCINTA NON SONO SCEMA CHE PARLO CON LA MIA PANCIA" un ragazzo mi guardava e l'unica cosa che mi è venuto in mente di dire,anzi di urlare... Mi prenderanno per matta altro che...
*Vibrazione telefono*
Migliore amica💄👠💅: io al mio ragazzo non gli dico nulla di te... Tu per lui non esisti più,ora ci sono io,e tra poco ci sposeremo pure... Quindi dimenticatelo"
Sto versando tante lacrime,lo sento dal mascara che mi brucia negli occhi... Ho perso per sempre l'unica persona che amavo veramente...Scusate per l'assenza,ho avuto problemi con internet,adesso posterò più frequentemente...
Baci💓
STAI LEGGENDO
quei maledettissimi occhi ||BIONDO||
Fanfic"che cosa vuoi da me?" chiese lei "baciarti" "ma non puoi Simone,stai con lei" "sinceramente me ne sbatto e tu?" Simone è fidanzato da 4 anni con una ragazza, però poi conosce lei,che dapprima usa come migliore amica ma poi.. Classifiche 23/1/2018...