ti voglio assaporare come fossi droga

17 0 0
                                    

Simone pov's
Quando ho scoperto che Valentina era stata chiamata per un colloquio di lavoro per lavorare con solo intimo addosso,mi sono incazzato,so che lei ha un bel corpo e che comunque sia è tutto solo a scopo lavorativo,ma non mi importa,solo io posso vederla in intimo,lei è roba mia,e la roba mia non amo  condividerla.
Adesso che ho detto esplicitamente a Valentina ciò che pensavo so che lei non andrà mai a fare ciò che a me da noia.
Accompagno vale a fare shopping,cosi ho una scusa per poter parlare 10 minuti in tutta tranquillità con lei, sennò non riusciamo mai a parlarci:a casa finiamo a letto,in giro finiamo per litigare... Almeno adesso sta facendo una cosa che le piace e che non la fa arrabbiare
"Vale? Possiamo parlare?"
"Certo,parliamo sempre.. Dimmi tutto simo"
"Pensavo ad una cosa... Perchè stavi cercando un lavoro?"
"Dove siamo adesso?"
"In un negozio"
"E cosa sto facendo?"
"Stai prendendo delle cose da comprare"
"E te le regalano?"
"Ovviamente no"
"Esatto,e chi paga questa roba?"
"Io ovviamente"
"Esatto,per questo stavo cercando un lavoro,perché  sono stanca di dover dipendere da te... Tu hai le tue cose da comprare e io le mie,vorrei essere economicamente libera..."
"Ah.. OK". Mi girano i coglioni. Io posso permettermelo e lei non mi permette di viziarla?! Con Lauren non esistevano questi problemi,perche compravo sempre tutto io.
" amore vado a fumare una sigaretta,appena finisco rientro" le do un bacio e le sorrido,poi vedendo che il commesso le stava guardando il culo,la ribacio e gli do uno sculaccione,ovviamente il commesso si è sentito in imbarazzo visto che si è girato.
Esco fuori,accendo una sigaretta e prendo il cellulare,guardo gli impegni e noto che manca una settimana al compleanno di vale,e so già cosa regalarle...
"Buongiorno agenzia immobiliare Ferri,come posso aiutarla?"
" Buongiorno a lei,senta volevo sapere se avevate villette in vendita in periferia di Roma"
"Allora senta,ora come ora non so risponderle perchè il proprietario,che e colui che si occupa di tutto in questo momento non c'è,però se vuole appena arriva glielo riferisco e la faccio richiamare a questo numero?"
"Senta sinceramente sarebbe una sorpresa,per che ora pensa che torni?"
"Tra un'oretta dovrebbe essere qua"
"Perfetto,richiamo verso le 11"
"Grazie a lei e arrivederci"
Rientro dentro e vedo Valentina che sta uscendo dal negozio:"vale? Le cose che avevi scelto?" mi sorride timidamente:"le ho rimesse apposto,non mi servivano cosi tanto da doverli comprare per forza"
Prendo Valentina per la mano e rientriamo,e le faccio riprendere tutte le cose che aveva scelto più un'altra maglia che mi piace tantissimo: nera trasparente con la scritta "queen" con gli strass,brillantini e paiettes.
"Amore?" la guardo:"dimmi vale" "ti amo" che cucciola che è :"anche io"
La bacio e torniamo alla macchina e a quel buco di casa: non vedo l'ora di cambiare casa con Valentina
 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

quei maledettissimi occhi  ||BIONDO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora