vuoi essere la mia migliore amica?

268 15 1
                                    

Simone pov's
Sarei voluto rimanere da lei ma non potevo, apparte il coprifuoco ma rimanere una notte qua con lei non mi sembrava il caso,e se poi tornava Silvia?
Sono a casa verso le 3 perché mi sono fermato al parco a osservare le stelle.
Arrivo mi spoglio e prendo il telefono e decido di mandare un messaggio a Valentina:"ehi baby sono stato veramente bene con te... Volevo chiederti una cosa: vuoi essere la mia migliore amica? So che non ci conosciamo bene ma sono sicuro che ci troveremmo bene insieme... Buonanotte baby"
Spengo il telefono e mi metto a letto... Domani sarà una lunga giornata...

Sono le 8 mi alzo e mi preparo per andare alla scuola...
Arrivo e mi vado a esercitare a cantare il mio inedito.

Mi chiamano e vado a sedermi al mio banco,aspettando il mio turno per cantare.
Maria chiama me e Einar, dobbiamo fare una sfida tra squadre e io e Einar siamo gli sfidanti: entra il giudice della sfida e ci dice le canzoni da cantare:io 4 mura e Einar falco a metà di Gianluca Grignani.
"Mi morde il labbro,sbatte la porta urlando di restarle a fianco" finisco di cantare quattro mura e inizia Einar:"il falco va senza catene...fugge agli sguardi,sa che conviene,e indifferente scivola giù tutte le accuse boschi e città"
Maria mi chiede chi non voglio far votare e io scelgo il professor C. Di Francesco.
Inizia Giusy Ferreri:"allora biondo... Hai una voce meravigliosa,ma,non mi sei piaciuto molto oggi,forse hai la voce un po' sotto stress in questi giorni?per me il voto va a Einar"
Turci:"biondo... Il mio voto è per te"
Zerbi:"sono d'accordo con Giusy ma il voto lo do a te per l'eccellente interpretazione di un ragazzo triste.. sei triste davvero o sei così bravo a fare l'attore?"

quei maledettissimi occhi  ||BIONDO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora