Era una tranquilla giornata alla Raimon...beh, tranquilla si fa per dire, quando mai una loro giornata può definirsi con codesto aggettivo? Erano trascorsi tre mesi dalla finale calcistica a Falam Orbius e i ragazzi erano tornati alla loro "tranquillità", ovvero allenamenti, scuola e uscite con gli amici. Si potrebbe definire noiosa questa monotonia, ma l'allegria di Arion contagia tutti, proprio come il raffreddore e l'influenza. In quello che si considerava il giorno piú tranquillo e monotono di quel periodo accadde l'impensabile, ciò che spezzò la tranquillità e la monotonia che circondava i nostri eroi. Fey riapparve, con la macchina del tempo, appena i ragazzi finirono gli allenamenti e senza neanche salutare rincorse Wandaba per tutta la Raimon sotto gli sguardi confusi dei suoi amici.
-RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI A PRENDERLO- urlò il ragazzo senza smettere di rincorrere l'orso. I ragazzi si guardarono confusi prima di correre in contro all'amico per aiutarlo. Aitor e Arion si pararono davanti all'orso che gli starnutì addosso e cambiò direzione lasciando disgustati i due ragazzi. Lo stesso accadde con Michael e Leire. Poco dopo arrivò Doug, che era passato a prendere il suo "amico" Michael, e nel vedere i ragazzi rincorrere l'orsetto scoppiò a ridere. Si godette la scena finché Adé non riuscì a bloccarlo. Fey si avventò su Wandaba e gli mise qualcosa in bocca.
-BLEAAHH CHE SCHIFO- si lamentò quest'ultimo.
-Mi spiegate qualcosa?- chiese Doug trattenendo le risate.
-Ci pensano loro- sbottò irritato Aitor andando in bagno per pulirsi dal moccio. Arion venne aiutato da Victor mentre Michael e Leire si arrangiarono da soli.
-Aspettate... Wandaba vi ha starnutito addosso?!- chiese con una punta di terrore Fey.
-Si...- rispose Arion confuso dal tono dell'amico.
-Oh no... WONDABA LORO NON SONO VACCINATI!- urlò il ragazzo contro l'orso che corse nella macchina del tempo a nascondersi dalla furia di Fey.
-Non è colpa mia!! Io non volevo prenderla quella medicina!- disse di rimando questo.
Tutti i presenti vennero distratti da un urlo femminile. Si girarono tutti a guardare Leire, artefice dell'urlo.
-Leire sei...sei un...un...- ballettò Eugene guardandola.
-SONO MEZZO GATTO CAZZO!!- urlò lei.
-Anche Arion- fece notare Victor.
-E Michael- continuò Doug ridendo nel vedere l'azzurrino trasformato in mezzo gatto.
-Oh no Aitor- disse di colpo Gabi correndo nel bagno dal fidanzato. Wandaba tornò contemporaneamente con Aitor e Gabi. Nel vedere l'orso, i due turchesi e il celestino gli si scagliarono contro nel tentativo di commettere un orsicidio. Intanto Arion era tra le braccia di Victor a piangersi addosso. Doug, Gabi e Riccardo si precipitarono a staccare i due ragazzi e la ragazza dall'orsacchiotto.
-TI AMMAZZO MALE BRUTTO STRONZO!!- urlò Aitor seguito da una serie di pesanti bestemmie da parte di Michael e Leire. Fey rimase più che traumatizzato da quelle parole che neanche nel futuro aveva mai sentito. Gabi abbracciò il turchese per calmarlo.
-Calmati, adesso Fey e Wandaba sistemeranno tutto- gli sussurrò all'orecchio felino. Aitor soffiò come un gatto irritato e distolse lo sguardo dagli altri, fissando il pavimento.
-FATEMI TORNARE SUBITO COME PRIMA!!- urlò la ragazza più incazzata che mai prima do emettere un miagolio incazzato e arrossire leggermente per il verso emesso. Dovette guardar peggio che poteva Adé per impedirgli di ridere.
-Fey ci spieghi cos'è successo??- piagnucolò Arion.
-Nel futuro le malattie si sono evolute, ce ne sono alcune fuse con quelle degli animali. Wandaba ne ha presa una dal gatto di Saru e questa è la reazione a chi non è vaccinato- spiegò il verde.
-Per farvi tornare normai vi serve il vaccino ma... Non so tra quanto riuscirò a procurarvelo...- disse sconsolato e spaventato dalla possibile reazione dei tre pazzi assassini Wandaba. Doug abbracciò istintivamente l'azzurrino per impedirgli di saltare nuovamente addosso all'orso. Leire invece per trattenersi diede un pugno al muro ferendosi le nocche che iniziarono a sanguinare.
-Lei!- s'incazzò il fratello.
-Sti cazzi delle nocche- disse infastidita la giovane mezza gatta.
-Anche loro sono contagiosi?- chiese Riccardo preoccupato per i tre ragazzi che stavano a così stretto contatto con i mezzi gatti.
-No, loro no- lo tranquillizzò il verdino.
-Come ci torniamo a casa in queste condizioni??- chiese Michael scocciato.
-Arion può star da me. I miei non ci sono- disse Victor.
-Anch'io sono abbandonato a me stesso quindi Aitor e Leire potrebbero star da me- disse Gabi.
-Nonono. Io da te non vengo- si rifiutò categoricamente Leire.
-Perché?- chiese Fey.
-Perché primo non voglio far da terza incomodo e secondo, lo capiranno loro due appena arriveranno a casa del confetto-
Gabi a casa aveva un cane oltre che un serpente e, nonostante la ragazza non avesse paura del rettile, l'idea di star col cane ora che è un gatto non l'allettava.
-Michael può stare da me- disse Doug.
-Tanto i tuoi anche se scompari un mese non se ne accorgono per quanto poco stanno dentro casa tua- commentò Leire scatenanto una risatina del viola.
-Lei o vai da Gabi...- iniziò Fey ma venne interrotto da Riccardo.
-...o vieni da me-
Lui sapeva di essere l'ultima persona con cui la ragazza voleva stare e quindi si sorprese quando la ragazza acconsentì a stare da lui.
-Ora però dovreste lavarvi, c'è una puzza...- commentò Fey con l'appoggio di Doug e Wandaba. I quattro gatti sbiancarono all'istante e vennero trascinati sotto le docce, tranne la ragazza. Nessuno si azzardava a trascinarla sotto le docce per lavarla a forza, troppo imbarazzo. A lei ci dovettero pensare le managers.
STAI LEGGENDO
4 gatti e tanti disastri
FanfictionPer questa storia ho preso spunto da 'Neko&Neko' di Alexiochan (Efp). In una tranquilla giornata, se la si può definire così una giornata di allenamenti per la Raimon, quattro ragazzi subiranno un incidente e toccherà ad altri essere succubi dei dis...