[Spiegazione AUTRICE sulle conseguenze]
Era passata più di una settimana dall'incidente accaduto fra i due.
Ormai gli sguardi,le frecciatine,gli insulti non esistevano più tra il verde e il biondo.Jimin continuava la sua solita vita.
Seulgi stava sempre al fianco del suo amico,capiva che era giù di morale ma soprattutto capiva i sentimenti che provava Jimin.Le mattine da quella notte cambiarono.
Jimin non veniva più sorridente dall'amica ma più che altro irritato dalla sua presenza.Non sembrava più il ragazzo paffutello di cui era tanto innamorata.
La situazione di Yoongi era più drammatica.
Il rimorso di aver abusato,secondo lui,del corpo del minore lo divorava senza lasciare pezzetti.
Aveva iniziato a frequentare persone poco raccomandabili.
Ogni notte o arrivava a casa mal ridotto dalle botte o drogato/ubriaco fradicio
Jin cercava di fare del suo meglio per non far scoprire il fratello dalla madre,troppo impegnata da preoccuparsi pure del figlio ormai andato sulla cattiva strada.
°:_una settimana più tardi_:°
~Jimin
Arrivai a scuola e mi diressi controvoglia dalla mia migliore amica.
In questi giorni era diventata sempre più fredda nei miei confronti e questa cosa non mi andava a genio.
Dopo averle raccontato l'accaduto con Yoongi si è chiusa in sé stessa senza proferire parola per un po'.JM:"Seul" la salutai freddamente.
SL:"Chim" disse lei con uno sguardo freddo." Ho bisogno di parlarti" disse prendendomi per un polso e spingendomi verso il cortile.
Si fermò vicino all'albero dove si metteva di solito Yoongi.
Si girò e mi abbracció alzandosi sulle punte per arrivare alle mie spalle.
Ricambiai l'abbraccio sussurrando un 'mi sei mancata'.Si stacco dalle mie braccia e vidi dal suo volto scendere una lacrima.
SL:"Ho pensato alla tua situazione in questi giorni...scusa se non sono stata molto di aiuto per sollevarti,ma...ma avevo paura di non riuscire a cambiare niente" disse scoppiando in lacrime.
"Jimin io non potevo sentirti parlare di lui...io...il mio cuore non avrebbe retto...io ti amo"Rimasi immobile.
Lei sapeva della mia omosessualità e mi appoggiava in questo...
Mi sentii per la prima volta attratto da una ragazza,ma non per amore,ma per un sentimento fraterno.
Così decisi di abbracciarla.
Un abbraccio che però durò pochi istanti.SL:"Jimin lo so che non potrai amarmi
ma ti prego solo di non lasciarmi mai ok?"JM:"È una promessa"
Dissi abbracciandola di nuovo.~Yoongi
Arrivai in cortile per andare a riposarmi sotto il mio albero.
Ed è lì che vidi una scena che mi diede fastidio.
Jimin si trovava a qualche metro da me e si stava abbracciando con una ragazza.
Decisi così di andarmene perché la gelosia e il rimorso stavano prendendo il sopravvento.
Volevo esserci io fra quelle braccia.
STAI LEGGENDO
Permettimi di amarti (✔)
FanfictionYoongi era un ragazzo solitarario e non aperto alle persone, Jimin era il suo esatto contrario. Ma una notte tutto cambiò. ~|boy×boy| ~|yoomin| ~|sex scene|