Prima di cominciare ci tengo a chiedervi una cosa.
Andate a leggere SAVE ME sul mio profilo.
Ci tengo molto
Grazie.Pov.Yoongi
Mi ritrovai con il viso di Hobi poco distante dal mio.
Successe tutto in un secondo.
Hoseok si attaccò alle mie labbra come una sanguisuga e la porta si spalancò in un secondo rivelando la figura di Jimin.
"Ma..." Sentì sussurrare da Jimin.
Hoseok si staccò e mi sorrise.
Io lo guardai confuso e arrabbiato.
"Yoongi perché? Lo abbiamo fatto e poi sei andato con questo qui?" Urlò
Jimin in lacrime.
"Ti posso spiegar..." non finì la frase che Jimin tirò un urlo.
"Zitto cazzo! Tu non spieghi un bel niente! Ho capito...Hoseok non aveva voglia quel giorno così sei venuto da me,tsk bravo. Tutto quello che hai detto quando eri con me è andato a puttane tesoro" gridò "Non cercarmi...mai più"
Con questo uscì di casa.
Non provai nemmeno a seguirlo.
Non mi avrebbe ascoltato.
Mi girai per guardare Hoseok."Che cazzo di problemi hai?!" Sbottai spingendolo "E io che credevo fossi etero" dissi non capendo nulla.
"Yoongi io sono etero"
Mi presi la testa fra le mani.
O ero confuso io o lo era lui.
"Ma mi hai baciato!" Dissi urlando come un matto.
"Ti ho baciato per vedere se ci tenevi a quel ragazzo...ma non ti sei staccato...cosa sbagliata" disse lui mettendosi una mano sotto il mento.
"Non mi sono staccato perché ero sconvolto...sai non è bello essere baciati dal proprio migliore amico".
"Lo so ma era una prova!" Disse lui esasperato.
"Jimin sapeva di questa prova di fiducia?" Chiesi.
"Beh...ho scordato di accennare questo piccolo particolare" rise imbarazzato.
"Hobi sei un fottuto genio cazzo" dissi sarcastico.
"Dai vai da lui" disse lui poi troppo serio.
"E cosa dovrei dirgli? Ehy Jimin,scusa per aver baciato il mio migliore amico,ma sai,lui voleva mettermi alla prova senza il tuo parere. Non penso proprio Hobi"
Rise e si alzò da divano.
"Vai da lui e digli cosa provi. Riprenditelo e non lasciarlo mai più".
"Hobi sei sul serio tu?"
"In che senso?" Rispose lui confuso.
"Ok. Sei tu" dissi alzandomi.
"Quindi?""Vado da lui e gli faccio vedere il vero Yoongi"
Mi piace farvi stare sulle spine
Lov u
STAI LEGGENDO
Permettimi di amarti (✔)
FanfictionYoongi era un ragazzo solitarario e non aperto alle persone, Jimin era il suo esatto contrario. Ma una notte tutto cambiò. ~|boy×boy| ~|yoomin| ~|sex scene|