~Yoongi
Arrivammo alla discoteca e il suo buon odore mi pervase già nel parcheggio.
"Senti io stasera devo vedermi con una nel club privato,cerca di non perderti...se hai bisogno chiama,non mi ubriacherò." Disse Hobi lasciandomi da solo
"Perché mi dai delle raccomandazioni? Qui lo Hyung sono io!"
" Come vuoi! Ci si vede Yoongi!"
Disse lasciandomi nel parcheggio dopo essere scappato all'interno della discoteca.
"Io so badare a me stesso,ho 20 anni cazzo" pensai tra me e me.
Entrai anche io cercando di spostarmi tra i corpi sudaticci e ammassati.
Arrivai al banco per ordinare da bere e un ragazzo si avvicinò a me.
"Cosa prendi ?"
:"Vodka alla fragola"
:"Subito!"
Lessi nella targhetta il suo nome 'Vernon'
"Ecco a te,il secondo offre la casa"
Pagai,bevvi e mi diressi verso la pista de ballo vedendo che si era formata una cerchia intorno ad un ragazzo.Questo stava ballando perfettamente e dai suoi capelli biondo cenere capì che si trattava del ragazzo dai capelli biondi.
I suoi movimenti erano fluidi e perfetti,
Il suo corpo tonico si muoveva in modo sensuale facendo crescere in me una voglia strana.Fece una giravolta voltandosi verso la mia direzione.
"Yoongi-hyung!!!" Gridò fermando quei fantastici movimenti
"Ragazzo sei ubriaco andiamo"
La preoccupazione per lui mi salì tanto da prenderlo in braccio per portarlo fuori da quel posto.Usciti dalla discoteca lo feci sedere su una panchina.
Mettendomi accanto a lui subito dopo." Yoongi devi sempre rovinare tutto,avevo adocchiato un ragazzo bellissimo penso si chiamasse Yoongi ahahaha boh"rise buttandosi su di me.
"Tu sei fuori"
:"Voglio fare una cosa" il suo tono cambiò in modo repentino.
:"Cosa?" chiesi guardando il cellulare.
Lo sentì alzarsi e posizionarsi sulle mie gambe cominciardo a muoversi.
"Ma...che cos-s..." non finì di parlare che le labbra del ragazzo erano sulle mie.
Stranamente non lo respinsi,le mie labbra andavano a tempo con le sue mentre i pantaloni incominciarono a farsi stretti.
Si stacco due secondi per riprendere fiato ma subito dopo si precipitò sul mio collo.
"Volevo assaggiare il tuo collo da così tanto tempo"
" o-o ti spost-i-i o ti fa-a-ccio cadere"
"Okay"
Disse per poi alzarsi ritornando vicino a me.
Però poggiando una mano sul mio cavallo dei pantaloni e iniziandola a muovere.Gemetti.
Senza accogemene avevo portato le mie labbra sulle sue incominciando a giocare con la sua lingua.
"Voglio andare a casa con te adesso"
Non ci pensai abbastanza ma del vecchio sesso mi mancava.
Aprì la portiera facendolo salire .Misi in moto e chiamai Hoseok per avvertire che andavo a casa mia.
Arrivati a casa scendemmo dall'auto alla velocità della luce incominciando subito a baciarci.
"Fai piano c'è mia madre che dorme"
"si si" disse rubandomi un bacio.
Entammo in camera e ci incominciammo a spogliarci rimanendo in boxer.
Lo feci sedere sul letto abbandogli i boxer per incominciare a toccarlo
Gemette subito e si spinse verso di me con i fianchi.
"Adesso tocca a me " gli sussurrai facendolo mettere a pancia in giù.
"Non vedo l'ora"sussurrò
Ci addormentammo abbracciati.
E io ancora non sapevo il suo nome.Con gli Le parti smut non ci so fare ahah
STAI LEGGENDO
Permettimi di amarti (✔)
FanficYoongi era un ragazzo solitarario e non aperto alle persone, Jimin era il suo esatto contrario. Ma una notte tutto cambiò. ~|boy×boy| ~|yoomin| ~|sex scene|