Cap 16

2.6K 118 4
                                    

Pov.Autrice

Yoongi senza perdere tempo prese Jimin per un braccio e lo fece accomodare sul sedile della sua auto.

Mise subito in moto e partirono per casa di Yoongi.
Il minore era troppo eccitato e non sapeva controllare i suoi gemiti.
"Jimin ti prendo su questa macchina se non stai zitto" disse appoggiando una mano sull'erezione del piccolo.

"Fai quell-o che vuoi su-u questa macchina" disse intimando al maggiore di muovere la mano.
Yoongi prese a fare quel movimento lento e straziante.
Jimin intanto prese a muovere il bacino a ritmo con la mano.
"Non ti farò venire adesso piccolo" disse Yoongi ridendo.
"Sei così innocente" disse togliendo la mano.
"Sei venuto con uno come me solo per essere scopato...non si fa così Jimin"
Disse riappoggiando la mano su Jimin.

"Yoongi-i io..."
"Non dire niente,goditi questi attimi.
Il tuo culo per adesso è salvo ma dopo non riuscirai a camminare per un po'". Disse il maggiore.
Jimin a queste parole si eccitò ancora di più.

Arrivarono a casa del maggiore momenti dopo.
Non appena Yoongi aprì la porta dell'appartamento,Jimin gli saltò addosso e prese a baciarlo passionatamente.
"Non correre" disse Yoongi tra un bacio e l'altro.
Ma dopo fu preso così tanto dalle labbra del piccolo che fu lui ad indirizzarli per la camera da letto.
"Voglio assaggiarti tutto" disse Yoongi spingendo Jimin sul letto.
Quest'ultimo incominciò a togliersi i vestiti rimanendo in boxer.
Poi si avvicinò al maggiore e incominciò a spogliarlo.
Yoongi fece sedere Jimin ai bordi del letto e gli fece divaricare le gambe.
Si mise in mezzo a queste e agguantò l'elastico dei boxer con la bocca incominciando a scendere.
Appena l'erezione pulsante di Jimin fu liberata Yoongi la prese tra le mani.
"Supplicami"disse stando fermo con le mani.
"Yoon- ti prego-o toccami" disse Jimin fissando Yoongi negli occhi scuri.
Non se lo fece ripetere due volte e prese la punta del membro del piccolo in bocca.
Incominciò anche a muovere le mani in modo circolare.
Il piccolo intanto si dimenava sotto di lui in preda al piacere.
I gemiti si fecero più acuti e riempirono tutto l'appartamento.
Pochi istanti dopo Jimin venne urlando il nome del maggiore.
Yoongi ingoiò il seme del piccolo e riprese a baciarlo.
Fu un bacio bagnato e bisognoso.
"Adesso tocca a me piccolo"
Prese le cosce di Jimin e le allargò.
Infilò un dito nell'apertura rosea del piccolo.
Questo gemette e spinse il bacino contro quella piccolo presenza.
Yoongi aggiunse altre due dita e incominciò a muoverle per far abituare Jimin.
"Yoongi-i voglio-o t-e non st-e cazzo-o di dita" disse guardando il maggiore negli occhi.
Senza farselo ripetere due volte posizionò la punta del membro eretto sull'apertura di Jimin.
Poi entrò di scatto facendo urlare Jimin.
Gli scese una lacrima,anche se lo avevano già fatto il piccolo non era molto abituato.
Yoongi incominciò a dare spinte lente e strazianti per tutte e due.
Non voleva fare tutto di fretta.
Voleva godersi quegli attimi insieme a Jimin,sapendo già che la mattina dopo non lo avrebbe più ritrovato nel suo letto.
"Yoongi-i vai più veloc-e-e" disse supplicando Jimin.
Il maggiore acconsentì e spinse più velocemente e profondamente.
Ormai il suono delle carni dei due che sbattevano si sentiva in tutta la stanza.
Jimin si aggrappò con le unghie alla schiena di Yoongi facendo dei segni rossi.
"Fa male" disse sussurrando Jimin.
Senza perdere tempo Yoongi prese l'erezione di Yoongi in mano e incominciò a muoverla a tempo col suo bacino.
Andarono avanti così per minuti.
Volevano stare messi così più tempo possibile.
Ma alla fine,dopo un urlo strozzato,Jimin venne sulla pancia di Yoongi e quest'ultimo dentro il piccolo riempendolo.
Yoongi si abbassò e diede un bacio passionale a Jimin lasciandolo senza fiato.
Uscì da lui e si mise al suo fianco.

"È ora di dormire Jiminie"
Lo abbracciò da sotto le coperte e si addormentò sorridendo.

Permettimi di amarti  (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora