Cap 8

3.5K 166 25
                                    

~Yoongi~

Ero in bagno da un po' di tempo.
Non riuscivo a mangiare bene e avevo passato molte notti insonni.

Ero piegato sulla tavolozza mentre vomitavo, ancora una volta, il nulla più totale.
Nel mio stomaco non c'era nulla.

Incominciai a sentire freddo.
Sulla fronte, sui polsi, sulle gambe sudavo freddo.

Poi tutto d'un tratto il buio più totale.

Che pace.

~JIN~

"Entrai a casa e gridai il nome di Yoongi per vedere se era a casa"dissi
"Senza avere risposta capii che forse era andato a dormire come è suo solito. Ma il punto è che lui non era in camera ma in bagno...

Lo vidi accasciato a terra in una pozza di sangue con un sorriso sulle labbra.
Lì capì subito di non aver mai capito cosa frullava nella testa di Yoongi.

Presi di corsa il telefono dalla tasca e chiamai un'ambulanza.
Intanto provai a svegliare mio fratello ma con tentativo nullo.
'Non sono mai stato il fratello perfetto'
pensai. Guardai mio fratello tenendo per le mani il suo piccolo viso magro.
Lo squadrai.
Non mi assomigliava per niente...il suo taglio degli occhi era pure diverso da quello dei nostri genitori.
Non penso però sia stato adottato,me lo sarei ricordato,sono più grande anche solo se di un anno.

Quando l'ambulanza arrivò mi sentì sollevato.
Lo portarono in ospedale e dopo aver chiamato nostra madre tornai a casa per riposare.
È stata una giornata troppi faticosa per me.

~JIMIN~

Non riuscì a dormire quella notte.
La sera prima mi aveva chiamato Seulgi per dirmi i soliti gossip.
Però solo uno su mille mi colpì in particolare.
Yoongi era all'ospedale per un incidente accaduto a casa sua.
Chiesi alla mia migliore amica di andare nei dettagli ma mi disse che Jin,suo fratello,non voleva farne parola con nessuno.

La mattina era arrivata straziatamente piano. Non avevo dormito poco o niente e le occhiaie che mi ritrovai a guardare allo specchio,facevano paura pure alla donna più brutta del mondo.
Provai a mettere del trucco,ma niente il verde rimaneva come la sua immagine nella mia testa.
Stavo pensando troppo a Yoongi anche prima della notizia della sera prima.

Quando arrivai a scuola non salutai nessuno e mi diressi subito in classe dive c'era già Tae seduto al solito posto da solo.
Mi avvicinai.
JM:"Ciao" si girò di scatto come risvegliato da uno di quei sogni ad occhi aperti.

TAE:"Ciao Jimin,cosa ti porta di strano al mio banco?" Taehyung li rivolse uno dei suoi soliti sorrisi quadrati.

JM:"So che in questo periodo ti sei legato a Yoongi...ecco...volevo sapere se avevi notizie di lui...mhmh hai sentito che è in ospedale?"

TAE:"In ospedale? Come mai? Non ne sapevo nulla quindi non so come rispondere alla tua domandina"

JM:"Ho capito...posso?"

Chiesi per sedermi. Lui acconsenti e passai le ore di scuola più divertenti di sempre vicino al ragazzo soprannominato 'alieno'

Permettimi di amarti  (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora