Cap 20

2.4K 97 15
                                    

"Aspetta" gridai facendolo girare verso di me con gli occhi pieni di speranza.

MI avvicinai a lui e lo presi per il colletto della felpa.Lo guardai e poi gli diedi un bacio casto e pieno di amore. Oramai avevo capito che l'unica cosa che volevo nella vita era questa specie ci mochi che avevo davanti.

 Sentivo questa sensazione ormai da molto tempo,ma la reprimevo sempre per mantenere quella maschera che mi ero costruito. Ma io non ero questo. Io non volevo questo.Volevo vivere una vita normale con una delle persone più belle del mondo.

D'un tratto Jimin si staccò.

"Non voglio questo Hyung.Non voglio essere baciato da te se i tuoi sentimenti per me sono diversi" disse Jimin facendo per girarsi.

"Non hai capito niente" dissi abbozzando un sorriso "Park Jimin" incominciai "Io" un bacio "Ti" un altro "amo" conclusi staccandomi da lui per abbracciarlo.

"M-i a-ami?"chiese incredulo 

"Sì" dissi baciandolo "Ti amo follemente".

Era passata una settimana dalla dichiarazione di Yoongi.

Jimin ovviamente non riusciva a trattenersi dal sorridere ogni volta che pensava alle parole del suo amato ragazzo

Perchè sì,ragazzi miei,questi due finalmente avevano deciso di fidanzarsi per bene di tutti che non volevano soffrire più per i propri sentimenti.

Yoongi però rimase quello di sempre.Freddo e Distaccato. Mentre Jimin provava sempre quelle sensazioni contrastanti.Doveva fidarsi o no?

Intanto Hoseok continuava a dare lezioni di ballo a Jimin come se  nulla fosse mai successo fra lui e l'amico. Anche se,speranzoso,Jimin aspettava le scuse da parte del ballerino.

Pov.Jimin

Dire che sono contento è molto poco. Finalmente Yoongi si era dichiarato e,anche dopo quello successo,lo avevo perdonato.

Oggi mi aspetta una giornata alla scuola di ballo.Sono nervoso come ogni volta  per la presenza di Hobi che,ogni volta che Yoongi  mi accompagna fino in sala,lo assale e lo riempe di abbracci troppo confidenziali per i miei gusti.

"Ok Jimin fammi vedere cosa hai appreso del ballo che ti ho affidato" dice con la sua stupida voce da gallina.

"Come vuoi" dico rispondendo in modo poco carino.

Mi stupisce che,ogni volta,sorride per tutto.
Quando incominciai a ballare lo vidi battere le mani a tempo della canzone.
"Vai Jimin! Sei fantastico!"gridava Hoseok ridendo come uno stupido.
Non riuscivo a resistere dal picchiarlo così mi fermai e lo guardai male.

"Come mai ti sei fermato? Stavi andando bene. Ti danno fastidio le scarpe?"chiese avvicinandosi.
"Quello che fa fastidio qui sei tu"
Mi guardò confuso.
"Jimin io non ti ho fatto nulla" disse lui prendendo una bottiglia d'acqua dal ripiano vicino allo specchio.
"Il fatto è che tu hai baciato il mio fottuto ragazzo e non mi hai nemmeno chiesto scusa" dissi prendendolo per il colletto.
"Io volevo chiederti scusa ma Yoongi mi ha detto che non ne valeva la pena se già avevo chiesto scusa a lui"
Lo lasciai.
"Yoongi?"
"Sì lui,ma non te la prendere con lui. Ti ama e anche tanto" disse posando la bottiglia.
"Non farlo soffrire" disse poi dandomi una pacca sulla spalla.
"Adesso continua con la coreografia" disse lui con un sorriso

Mi viene da ridere alla scena di un Jimin arrabbiato con Hobi ahaha
Vabb

Permettimi di amarti  (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora