A te

11 0 0
                                    

Sono sempre stato molto scettico sull'argomento, non ci credevo molto. Sintomo di autodifesa credo, però alla fine è successo, ho incontrato la persona che mi ha cambiato.
Con lei ho imparato cose nuove, e cosa significa provare a vedere in una persona la propria casa.
Vedere essa in ogni angolo, rivedersi con essa nelle canzoni e immaginare un futuro insieme a lei, nonostante l'età troppo prematura.
Ringrazio te, per avermi fatto provare cose che nessuno mi ha fatto mai provare... ringrazio te per aver trovato la persona sempre pronta a sostenermi in caso di necessità.
So che è un periodaccio per te tra scuola, famiglia e futuro.. e che anche io non me la sto passando esattamente benissimo... ultimamente cerco di godermi ogni momento con te ma puntualmente l'ansia che mi assale quando non ci sei prende il sopravvento e il mio cervello smette di funzionare.. tralasciando il nervosismo causato dal lavoro.
Ti ringrazio della tua pazienza, dei modi che usi quando vuoi per farmi capire le cose nella maniera più dolce possibile, delle tue rassicurazioni quando perdo fiducia in tutto.
So che vederti andare via mi spezzerà ogni cosa che ci sarà al mio interno, ma la mia risposta al tuo: "non ti vedo sicuro" è....: sono solo sicuro di amarti, e che pur di non perderti, darò il massimo, e supererò anche il mio limite se questo non bastasse. Ti starò sempre affianco quindi non sentirti sola... tu non sei sola, sei solamente unica.
Presto saremo liberi, e insieme ricostruiremo gli anni che hai perso perché te l'ho promesso... ti renderò la ragazza più felice del mondo così da poterti regalar un posto del mondo, dove puoi sentirti finalmente a casa.

P.s è un modo insolito di scrivere i miei capitoli rispetto a quelli precedenti ma... per chi è arrivato a leggere qui, spero di avere trasmesso il messaggio e chissà, magari se anche voi avete trovato la persona da poter chiamare "casa", potreste immedesimarvi nelle mie parole, così che vi tocchino dentro, o almeno questo è il mio intento😁

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 24, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il rumore della pioggiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora