Chapter 11

18.7K 974 688
                                    

Love Is.. Ziam (?)

Harry

Niall mi manca terribilmente, da morire. Non ci parliamo da più di due settimane. Sono un codardo, questo è poco ma sicuro.

D'un tratto, ovvero nel preciso istante in cui mi riscossi, sentii dei rumori provenire dal piano inferiore, quindi mi alzai dal letto - sul quale ero messo al contrario - e scesi.

Zayn era a cavalcioni su Louis e ridevano mentre il primo era intento a toccare il mio ragazzo. "Che sta succedendo?"

"Oh, Harry..." mi apostrofò Louis, "Niente, quell'idiota di Malik mi stava facendo il solletico!" sbuffò accennando un sorriso all'altro.

Risposi con un sospiro - o un grugnito, che sia - e mi lanciai sul divano. "Che sta succedendo tra voi due?" domandai con calma, quasi con indifferenza. Ma dentro fremevo, fremevo di gelosia.

I due mi guardarono accigliati. "Che dovrebbe succedere?" domandò allora Louis. Dopo un po' tornò a guardarmi, stavolta divertito e provocatorio. Iniziò a cantilenare un "Sei geloso! Sei geloso!" beccandosi uno scappellotto sul collo da parte mia e un sorriso divertito - e intenerito - da parte di Zayn il quale, si alzò e si congedò con un "Ora devo andare, ho un impegno".

Allora incontrai nuovamente lo sguardo del mio fidanzato, "Mh, per me Malik nasconde qualcosa..."

"Uh, Zaynie? Possibile, si..." e prese a baciarmi approfittando del fatto che eravamo soli a casa.

*

Zayn era appena uscito da casa Stylinson - come lui amava chiamarla - e si stava dirigendo dal suo di fidanzato.

Ormai erano un po' di giorni che si frequentava con il suo secondo (e ex) migliore amico, Liam Payne. All'insaputa di tutti, i due ogni sera, uscivano e andavano in posti insoliti, un po' sconosciuti. Delle volte andavano al Funky Buddha - che era molto conosciuto a Londra, ma soprattutto stra-colpo dei loro coetanei - ma come veste di "amici", anche se un bacio scappava sempre, ma ovviamente facevano tutto con molta attenzione e riservatezza...

Il motivo principale per cui non volevano si sapesse era per il semplice fatto che non volevano pressioni, poi per il fatto che non volevano correre e non volevano rendere il tutto troppo serio. Zayn Malik non aveva mai avuto una relazione seria ma aveva paura che Liam Payne sarebbe stato l'eccezione, l'eccezione in tutto.

Il moro suonò alla porta alla quale gli aprì proprio Liam, più bello che mai. Indossava un jeans scuro, una maglietta a V bianca, delle converse e un berretto bianco che lo rendevano semplicemente sexy. Zayn, al suo contrario, indossava sempre una maglietta bianca, un giacchetto nero con skinny jeans neri con tanto di Nike.

"Ciao" sussurrò baciando il castano sulle labbra, "andiamo?"

"Certo" gli sorrise ampiamente e si incamminarono verso il Funky Buddah, peccato che non sapevano che in quel posto si sarebbero diretti, poco dopo, Harry e Louis.

Louis

"Dai, mi annoio!" iniziai a lagnarmi, cosa che infastidiva molto Harry ma che divertiva molto me.

"Non voglio andare in quel locale, dai!" piagnucolò lui in risposta.

"Ma mi annoio!"

"Rimaniamo a casa, insieme"

"Sì ma possiamo stare insieme anche lì"

"Ma ci vedrebbero"

"Non me ne importa, sono stanco di fingere!" ribattei, stavolta serio.

"Il problema è che ci dividerebbero, Lou. Tu sei mio fratello e-"

"Fratellastro" precisai.

"-ed è strano, non di certo il fatto che siamo due ragazzi" sospirò poi.

"Un giorno verrà  fuori tutto, lo sai questo Haz?" gli accarezzai una guancia mentre ero in braccio a lui.

Annuì, "Si ma voglio che duri più tempo possibile, voglio passare tutto il resto del mio tempo, dei miei giorni, dei miei anni, tutta la vita, con te, sempre e solo con te, Louis"

Mi lasciò sulle labbra un bacio casto. Non riuscii a rispondergli, troppo preso dai baci e dall'emozione. Lui voleva passare tutto il resto della sua vita con me, solo e sempre con me, e mi resi conto che era proprio quello che volevo io.

Lo abbracciai mettendo la mia testa nell'incavo del suo collo per non far vedere gli occhi leggermente umidi.

Poi lo sentii sospirare. "Ok, andiamo al Funky Buddha, preparati!" e sorrisi e lo ribaciai ancora e ancora.

*

Arrivati lì vedemmo una scena insolita e abbastanza scioccante: il mio migliore amico e Liam che ballavano insieme, uno attaccato - troppo attaccati, troppo vicini, fin troppo per due semplici amici - all'altro.

Harry mi risvegliò, "Ma quelli non sono Zayn e Liam?"

"Si..." risposi solamente. Non riuscii ad aggiungere altro.

I miei due migliori amici uscivano insieme ed io non ne sapevo niente? Ma la cosa che mi sconvolse di più fu vedere Niall varcare la porta del locale.

Bene, c'eravamo proprio tutti.

Let's stop pretending. (Larry Stylinson AU!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora