Love Is (Larry Stylinson)
Louis
"Louis!" strillarono quattro testoline bionde non appena varcarono la porta. "Ragazze, mi siete mancate!" Abbracciai le mie sorelline. Fizzy mi stampò un bacio sulla guancia e si mise seduta sul divano a smanettare il cellulare, le gemelle si aggrapparono alle mie gambe e mi abbracciarono di continuo, Lottie mi abbracciò e iniziammo anche a chiacchierare un po'. Mia madre - dopo avermi salutato per bene - si sedette sul divano con in braccio i nuovi arrivati, i gemelli.
Mark accolse la mia famiglia per bene e Georgia fu felice di rivedere le sue sorelle; anche Anne era entusiasta. All'appello mancava solo Harry, il mio fratellastro da più di un anno di cui sono follemente innamorato.
"Allora, noi vorremmo conoscere per bene il nostro fratellastro. Dov'è?" domandò impaziente Lottie. Mi avvicinai a lei e le stampai un bacio sulla guancia, "Tra poco arriva. Tranquilla, è fantastico!"
"Lou, perché ti brillano gli occhi?" mi domandò Daisy. Io arrossii non facendolo però notare. "Ehm.. oh, ecco. E' appena tornato Harry!" esclamai, e con mio sollievo si aprì la porta rivelando dietro Harry tutto sorridente. Inizialmente sembrò spaesato quando si guardò intorno ma poi mia madre le se presentò e così anche quelle pesti delle mie sorelle.
"Quanto sei carino!" esclamò Phoebe. Ridacchiai, "Sai, non credo che a Harry possa interess-" ma il riccio mi fermò con una botta dietro la nuca. "Cosa? Che c'è?" tutta la famiglia ridacchiava tranne le bambine che non capivano. Alzai gli occhi al cielo, "Intendevo dire che è troppo grande per te..." sbuffai. Allora io ed Harry ci sorridemmo. Mia madre ci guardava intenerita, anche le ragazze, tutti tranne Anne e mio padre.
Questo era il motivo per cui io ed Harry continuavamo a stare insieme di nascosto. Solo Georgia sapeva di noi, e credo anche le mie sorelle e mia madre. Speravo solo che Anne e mio padre avessero creduto al fatto che ci fossimo lasciati.
"Allora, che ne dite di andare a mangiare?" domandò infine mio padre levando tutti da un leggero imbarazzo.
"Oh, no!" esclamò Anne, "Prima c'è un'altra sorpresa..." ridacchiò guardando la porta. Improvvisamente il campanello suonò e la madre di Harry gli disse di aprire.
Non appena il riccio aprì... "Gemma!" strillò buttandosi tra le braccia di una ragazza. Era identica a lui, quindi supposi che fosse la sorella.
E mentre tutti erano presi dall'enfasi, Lottie mi si avvicinò ad un orecchio e, "Hai comunque la mia benedizione, fratellone. Harry è carino, se non fosse gay o il tuo ragazzo mi ci ero già messa insieme." Si, avevano capito tutto, decisamente.
Quella sera, quando tutti se ne andarono, Gemma - che sarebbe rimasta con noi per un po' - mi sussurrò un "shippo te e mio fratello insieme, vi chiamerò Larry Stylinson, suona così bene!" e ne fui felice, anche se non capivo a pieno il suo linguaggio, Fatto sta che mio padre e Anne parlarono con me ed Harry e dicemmo loro che tra noi era finita e che era stata solo una cosa passeggera, cosa completamente falsa. Quindi la nostra relazione sarebbe rimasta segreta fino a quando almeno uno di noi non avrà trovato un vero lavoro per mantenersi una casa e vivere insieme, anche se era ancora troppo presto per la convivenza.Il giorno dopo io ed Harry andammo in palestra dove vedemmo Niall e Josh conversare allegramente. Ma che ci faceva sempre lì Niall? Liam e Zayn sembravano più affiatati e non cercavano più di nasconderlo. Cosa stava succedendo, era la stagione degli amori questa?
Infatti, quello stesso pomeriggio Liam e Zayn fecero coming out e fu una scena dolcissima con loro due che si baciavano davanti tutti senza ne timore ne vergogna e li invidiai, si perché avrei voluto avere il loro stesso coraggio.
Piu tardi Harry scoprì che Niall si era preso una cotta per Josh ma con lui voleva andarci piano, anche se Josh non era delle stesse intenzioni.
Tutto era perfetto più o meno. Io ed Harry eravamo stanchi di mentire ma se serviva per stare insieme allora continueremo anche per altri tre anni e passa se necessario, perché avevano finalmente scoperto cos'era l'amore. Amore era Larry Stylinson.THE END
STAI LEGGENDO
Let's stop pretending. (Larry Stylinson AU!)
FanfictionHarry e Louis sono fratellastri e si odiano. Ma le cose cambiano. (Larry! | Ziam e altre bromance. Se non gradite il genere non commentate, grazie!)