4

16 0 0
                                    

sono finalmente usciti i risultati degli esami. sono davanti scuola che leggo le liste e per curiosità vado a vedere anche quella di christian:passato. ma lui non c'è, e non l'ho più sentito...chissà che fine avrà fatto.
l'ultima settimana di vacanza è finita e ora...beh ora si torna a scuola. nuova classe e nuovo tutto...aiuto..."tu devi essere selena quella nuova" dice una ragazza alle mie spalle appena metto giù la borsa sul banco. "piacere,tess" si presenta. "e loro sono miki ed helena" "e io riki piacere, sei davvero una bella ragazza hai il ragazzo?" "non assillarla  che la spaventi da subito" si intromette un altra ragazza molto carina, alta e mora molto elegante pure."piacere,sam" dice dandomi la mano. "eri nell'altro indirizzo vero?" chiede miki. annuisco e sorrido spiegando perche ho cambiato. "beh hai fatto bene,io non mi ero iscritta di la apposta per il latino" commenta tess. le lezioni iniziano e io sono seduta vicino a sam che mi spiega un po come sono i professori. quella di spagnolo si innamora di me dicendo che sono eccellente nella sua lingua ,ma forse è piu per il fatto che la famiglia di mia madre è di Buenos aires come lei. quella di inglese invece scopro che sta antipatica a tutta la classe e capisco subito il perché non appena mi corregge . "prof le assicuro che si pronuncia così, sarà la mia madre lingua per qualcosa" le rispondo indietro facendola arrabbiare ma guadagnandomi un applauso dagli altri. "scusate per prima non vorrei vi foste fatti una brutta idea di me ma sono così...ceh se c'è qualcosa che non mi va non so proprio stare zitta" dico alle altre durante la ricreazione. "ma figurati!sei la prima ad avere avuto il coraggio di risponderle indietro! è in menopausa quella donna! e poi avevi anche ragione!" mi risponde helena. "potresti candidarti come rappresentate di classe" propone tess . "nono non è il caso. non mi è mai piaciuto non sarei capace" dico subito. "noi andiamo al bar, venite anche voi?" chiede helena. "nono io resto al termo ,fa troppo freddo" concordo con sam. rimaniamo io e lei li sul termo vicino all'ingresso. "dovrebbe entrare mio moroso tra poco,te lo presento così" mi dice guardando l'entrata. "tu invece? ragazzi?" mi guarda con fare malizioso. faccio cenno di no con la testa e poi decido di informarmi. "conosci per caso un certo christian haynes?è di quarta" le dico. "mmm non mi sembra ma se lo vedo forse lo riconosco,perché?" "nulla nulla,solo per sapere" "non mi freghi racconta" insiste ridendo finché cedo e le racconto tutto. "beh strano non si sia piu fatto sentire raccontata cosi sembrava davvero preso da te" "lo pensavo pure io infatti" dico guardando in basso."sam" arriva un ragazzo biondo e alto con un po di barbetta. si baciano poi lei mi indica "ti presento selena,sel lui è roy" ci stringiamo la mano e lui mi sorride. "ti è capitata la guida peggiore" scherza poi riferendosi a sam. "gia potremmo farti noi da guida" dice un ragazzo intromettendosi,anche lui alto e biondo ma senza barba e piu magretto. "io sono nik e questo scemo nano è Mattew " indica un altro ragazzo moro al suo fianco. "piacere " dico sorridendo.

HO BISOGNO DI TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora