Sono nata in Italia, in una cittadina piccola piccola, in provincia di Pavia. Sono stata cresciuta da una madre single, mio padre era un po' sognatore, mentre mia madre molto strong. Ho un fratello più grande di me di due anni, il suo nome è Gabriele. All'età di sei anni, ci trasferrimo in Inghilterra, in un piccolo paesino vicino a Liverpool, dove iniziai a studiare Inglese e teatro.
Un giorno, ad uno spettacolo, un famoso regista scozzese mi individuò e pensò che io avessi molto talento. Finalmente, il giornl del mio dodicesimo compleanno ricevetti una bellissima sopresa: avrei avuto la parte di co-protagonista nel film "Love Actually", insieme a famosi attori. Avrei fatto la sorella di Sam, interpretato da Thomas Brodie-sangster, che nonstante avesse la mia età, sembrava molto più piccolo. Partecipai a molti film dopo, sempre però con parti poco importanti. Il mio primo importante personaggio fu Katie, nel film "Percy Jackson, la storia segreta" dove feci la sorella di Percy. Fu un successo! A solo quattordici anni ricevetti un sacco di premi e mi ritrovai con un sacco di fan. Ma nonostante l'amore che la gente provava per me, a casa le cose non andavano proprio bene. Mio fratello subì un incidente stradale, che lo mandò sulla sedia a rotelle con poche speranze di riabilitazione e mia madre, per questo motivo, cadde in depressione. Io piangevo tutte le sere e le uniche cose che riuscivano a tirarmi su il morale erano le fanart che facevano su di me. Ovviamente per le riprese di Percy Jackson ero dovuta andare in America, e lì DIO, si che mi sentivo bene. L'unica cosa che desideravo era andarmene da quel maledetto paesino vicino a Liverpool, e vivere a Londra, dove avrei finalmente potuto studiare per diventare una grande attrice! Passò un anno e dopo tanta fatica, mio fratello riuscì a liberarsi della sedia a rotelle e a ricominciare a camminare.
Così, con qualche litigio con papà (che voleva che tornassi da lui in Italia) e con mamma (che invece volava che iniziassi a studiare per diventare avvocato) all'età di 16 anni, mi trasferì a Londra insieme a mio fratello, e proseguii gli studi alla Brit School. Dopo i due anni più belli della mia vita, ricevetti una notizia fantastica! Avrei partecipato al film "The Cursed Child", interpretando quella che sarebbe diventata la fidanzata di James, il fratello di Albus. Dopo quel film la mia carriera andò alle stelle e ricevetti richieste da milioni e milioni di film diversi. Ma fu nel 2013 che ricevetti una notizia che non ancora non sapevo, ma che avrebbe cambiato la mia vita...allooora, spero che vi sia piaciuto, anche se è un po' lunghetto u.u
cmq mi spiace che sia stato incentrato solo sulla sua vita, ma così diventerà bello lungo e interessante
se avete qualcosa da dire scrivete, ogni consiglio è ben accetto!! :33
ee niente, ciaoo
STAI LEGGENDO
THOMAS BRODIE SANGSTER/ NEWT IMAGINE
Teen Fictionimagine su quello che è il mio sogno questa luuunga storia parlerà della vita che vorrei e su come abbia incontrato il cast di TMR facendone parte e interpretando la ragazza di Newt... diventando poi la ragazza di THOMAS (tbs) eee niente, spero vi p...