Eravamo seduti da nemmeno un secondo quando arrivarono gli intervistatori.
Avete presente una mandria di bufali che arriva davanti ad un fiume il più veloce possibile nel tentativo di non morire divorati dai coccodrilli?
Ecco, era la stessa scena che avevamo davanti.
Vidi un sacco di intervistatori tirarsi letteralmente i capelli a vicenda, addirittura strappandoseli, oppure tirandosi microfonate sulle braccia.
-Dyl, secondo te riusciranno a non ammazzarsi?- chiesi, sporgendomi per vedere dei tizi che erano caduti.
-Credo proprio di no- rispose.
-Moriranno un paio sicuro- disse Thomas.
Mi girai verso di lui ridendo, proprio quando mi venne in mente della pubblicità.
Cacchio, me n'ero completamente dimenticata!
-Ehi, Thomas, avrei una cosa da dirti..riguarda..- stavo dicendo quando si sentii un fischio.
-E che le domande inizino!- disse una voce sconosciuta.
-Ma quindi come sarà recitare nel film?-
-Sophie, come vanno le cose in Italia?-
-Siete al corrente della crisi economica americana?-
Fiumi e fiumi di domande, alcune interessanti, altre piuttosto strane.
-Ok, calma.- disse la voce sconosciuta di prima -Iniziamo da attore ad attore. Cominciamo con Dylan-
E andarono avanti attore per attore, quando alla fine rimanemmo solo io e Thomas.
"Che stronzi. Ci hanno lasciati per ultimi per fare quelle domande" pensai.
-Bene bene. Tocca a Sophie. La signorina la in fondo, vuole iniziare lei? - disse la voce di prima.
-Si, Emily Thompson, della Lighthouse Company. È vero che lei ama il suo rapporto con i suoi fan?- chiese.
-Sisi, io gli adoro. Alcuni di loro sono diventati anche miei amici.- risposi, felice di sapere che non avevano iniziato con quelle domande.
-Ok, il signore la infondo?-
-Salve Sophie, Jonathan Jason Marphy, della Clampiton. Alcuni suoi fan e del suo collega Thomas Sangster hanno notato un vostro affiatamento, provato dalle vostre foto insieme. Non è che c'è del tenero tra voi due?- chiese un signore tarchiato con dei baffoni bianchi.
Avevano iniziato con quelle domande.
-Non c'è assolutamente del tenero! Siamo semplicemente amici. Che c'è di male?- strillai, in panico.
-E che dice il signore Sangster?- chiese il signore.
"Ehi, io sono Sophie e Thomas è il Signor Sangster? Che sessista." pensai.
-Beh, ora non c'è del tenero, ma potrebbe..- disse Thomas, grattandosi la nuca.
Lo guardai con gli occhi spalancati. Cosa aveva osato dire il biondino?!
-Visto, lo dice anche Thomas!! Johanna Tenpos, Followed Time. Quando è nato questo amore, già dal 2001 con Love Actually o con la nuova rimpatriata?- disse una donna alta e magra.
Disastro.
Mezzo mondo iniziò a fare domande. Uno ebbe addirittura il coraggio di chiedere se ero incinta e se lui voleva sposarmi! Ma che si fuma certa gente!?
-Ok, basta! L'intervista è finita! Via, andate via!- disse la voce sconosciuta.
Altro che Thomas, io ero sposata con quella voce!
STAI LEGGENDO
THOMAS BRODIE SANGSTER/ NEWT IMAGINE
Teen Fictionimagine su quello che è il mio sogno questa luuunga storia parlerà della vita che vorrei e su come abbia incontrato il cast di TMR facendone parte e interpretando la ragazza di Newt... diventando poi la ragazza di THOMAS (tbs) eee niente, spero vi p...